sinner

E I FRANCESI CHE SI INCAZZANO (E ROSICANO) - SINNER SI CANCELLA DAL TORNEO DI MARSIGLIA, E I GALLETTI D’OLTRALPE ACCUSANO: “CI SNOBBA PER FESTEGGIARE” (PENSATE CHE TRAVASO DI BILE SE LO VEDONO A SANREMO) - LO SCORSO NOVEMBRE L’AZZURRO SI ERA RITIRATO DAL TORNEO DI PARIGI-BERCY PERCHÉ AVEVA FINITO DI GIOCARE ALLE 3 DEL MATTINO. IN FRANCIA SINNER ANDRÀ DIRETTAMENTE PER IL ROLAND GARROS...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratti da ilnapolista.it

jannik sinner australian open 1

Jannik Sinner si cancella dall’Open 13 Provence, il torneo Atp 250 in programma a Marsiglia dal 5 all’11 febbraio. Era prevedibile dopo le due intense settimane australiane condite dalla storica vittoria finale. In Francia i media danno praticamente per ufficiale il forfait. Sinner avrebbe chiamato Jean-Francois Caujolle, il direttore del torneo, annunciando il no e “snobbando” – scrivono in Francia – l’impegno preso a novembre perché sarà impegnato, al suo ritorno in Italia, in “festeggiamenti, incontri e altri obblighi mediatici” per diversi giorni. Al posto di Sinner sarà chiamato Alexander Zverev.

 

jannik sinner australian open 6

Il precedente di Sinner a Bercy

Proprio a novembre Sinner si era ritirato dal Masters 100o di Bercy, dopo aver battuto ai sedicesimi l’americano McDonald in un match cominciato a notte fonda e terminato quasi alle 3 del mattino. Gli organizzatori lo avevano piazzato in calendario per il giorno dopo “non prima delle 17”, contro Alex de Minaur. E l’altoatesino, molto attento a non forzare in quel momento della stagione, salutò tutti scatenando un mare di polemiche, soprattutto contro la direzione del torneo.

jannik sinner australian open 3jannik sinner australian open 5jannik sinner australian open 4