• Dagospia

    COSA C’E’ DIETRO IL SILENZIO FERRARI? I PILOTI NON POTRANNO COMMENTARE I TEST DI BARCELLONA: FORSE PERCHÉ LA MACCHINA NON È ANCORA PRONTA PER LA NUOVA STAGIONE - ANCHE MARPIONNE NON PROMETTE PIÙ' NULLA AI TIFOSI - E ARRIVABENE TACE


     
    Guarda la fotogallery

    FERRARI FERRARI

    Testo di Franco Nugnes, Direttore Responsabile Motorsport.com 

     

    Vettel e Raikkonen non potranno parlare della SF70H se non alla fine del loro secondo giorno di test. La Ferrari ha deciso un inspiegabile silenzio stampa nei test di Barcellona. E così che si vogliono avvicinare i tifosi alla Formula 1?

     

    L'atteggiamento deciso dalla Ferrari nei test di Barcellona è francamente incomprensibile: la squadra del Cavallino ha deciso di non comunicare nei primi due giorni di collaudi, limitando le dichiarazioni di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen al rispettivo secondo giorno di lavoro per giudicare l'effettivo comportamento della SF70H.

    MARCHIONNE MARCHIONNE

     

    D'accordo che il presidente Sergio Marchionne nell'inverno ha scelto la politica del silenzio, privilegiando il lavoro della squadra, ma adesso siamo entrati nel vivo di una stagione 2017 che sta accendendo grandi attenzioni sulla Formula 1 grazie alle nuove monoposto larghe e bisognerebbe alimentare l'interesse che si è generato dopo un lungo inverno di niente

     

    E non si dica che questo è il modo migliore per coinvolgere i nuovi fan: la Ferrari ha deciso un silenzio stampa che è degno della peggiore tradizione calcistica. E' come se alla prima giornata di campionato una squadra top come la Juventus avesse deciso di stare zitta senza avere una  valida ragione per farla.

    FERRARI FERRARI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport