• Dagospia

    I SUOCERI? MEGLIO LA GALERA! GLI SONO BASTATI QUATTRO GIORNI IN CASA CON LA FAMIGLIA DELLA COMPAGNA PER CONVINCERLO A SCAPPARE. UN 40ENNE ROMENO EVADE E SI CONSEGNA AI CARABINIER IN UNA CASERMA IN PROVINCIA DI RIETI: DOVRÀ TORNARE AI DOMICILIARI, DI NUOVO NELL’APPARTAMENTO A ROMA CON LA FAMIGLIA DELLA SUA COMPAGNA (SUMMUM IUS, SUMMA INIURIA)


     
    Guarda la fotogallery

    Da open.online

     

    suocera 1 suocera 1

    Piuttosto che restare chiuso in casa a Roma con la compagna e i suoi genitori, un 40enne romeno agli arresti domiciliari avrebbe preferito il carcere. Sarebbe stato lui stesso a presentarsi spontaneamente alla caserma dei carabinieri di Passo Corese, in provincia di Rieti, nella speranza di farsi portare in cella. L’uomo è evaso dall’appartamento a Roma dopo appena quattro giorni di detenzione domiciliare, dopo continui litigi con i suoceri. Argomenti che non gli sono bastati per guadagnarsi un posto in carcere. L’uomo è stato nuovamente arrestato e riportato ai domiciliari, di nuovo nell’appartamento a Roma con la famiglia della sua compagna.

     

     

    suocera 2 suocera 2 marito moglie suocera marito moglie suocera suocera 1 suocera 1 suocera 4 suocera 4 suocera 3 suocera 3 suocera 3 suocera 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport