• Dagospia

    “IL MIO RAGAZZO AMA FARE SESSO NEI BAGNI PUBBLICI, SOPRATTUTTO SE SONO SPORCHI” – I TORMENTI DI UNA LETTRICE DEL TABLOID BRITANNICO “DAILY STAR”: “GLI PIACE CORRERE IL RISCHIO DI ESSERE SCOPERTO. NON SOLO I BAGNI, ANCHE MAGAZZINI ABBANDONATI, SPIAGGE SPORCHE, QUALSIASI LUOGO IN CUI CI SIA DELL'IMMONDIZIA INTORNO. IO LO AMO E AMMETTO CHE, A VOLTE, È ECCITANTE. PERÒ, PENSANDOCI A MENTE FREDDA È UNA COSA CHE COMINCIA A FARMI UN PO' DI RIBREZZO” – LA RISPOSTA DELL’ESPERTA…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto da www.leggo.it

     

    SESSO NEL BAGNO PUBBLICO SESSO NEL BAGNO PUBBLICO

    [….] Una lettrice del Daily Star ha raccontato la sua storia all'esperta dell'amore Jane e agli utenti, che hanno commentato la rivelazione. Ciò che, infatti, la ragazza proprio non riesce a capire, e forse nemmeno ad accettare, è che il suo fidanzato ama avere rapporti all'interno dei bagni pubblici sporchi e puzzolenti.

     

    […] La giovane ragazza ha raccontato la sua stramba situazione: «Io e il mio ragazzo stiamo insieme da due anni e solo ora ho trovato il coraggio di raccontare questa strana ossessione che a me comincia a stare stretta: ama fare sesso nei bagni pubblici, soprattutto se sono sporchi e puzzolenti.

     

    SESSO NEL BAGNO PUBBLICO SESSO NEL BAGNO PUBBLICO

    Gli piace correre il rischio di essere scoperto da altre persone. Ma non solo i bagni, anche magazzini abbandonati, spiagge sporche, qualsiasi luogo in cui ci sia dell'immondizia intorno. Io lo amo e ammetto che, a volte, è eccitante il fatto di divertirsi senza che gli altri se ne accorgano, però, pensandoci a mente fredda è una cosa che comincia a farmi un po' di ribrezzo. Comunque sia, temo di ferire i suoi sentimenti se dovessi confessargli il mio pensiero».

     

    SESSO NEL BAGNO PUBBLICO SESSO NEL BAGNO PUBBLICO

    […] Jane, l'esperta dell'amore ha […] risposto: «Il sesso non è affatto divertente se non ti diverti tu in primis. Va bene avere dei feticci ma devono rispettare i limiti dell'altra persona, prima, e, poi, anche quelli degli altri. Non è giusto avere dei rapporti in un posto che piace solo a lui […] e dove, oltretutto, sono presenti altre persone.

     

    Inoltre, è un reato indulgere in attività sessuali in un bagno […] pubblico. Se scoperti, tu e lui potreste rischiare una multa o anche pene più severe. Dovresti dirgli ciò che pensi e se lui ti ama, ti rispetterà».

    sesso in un bagno pubblico sesso in un bagno pubblico SESSO IN BAGNO SESSO IN BAGNO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport