• Dagospia

    I VACCINI NON INGRASSANO SOLO BIG PHARMA - PIOVONO SOLDI SU MAGONZA, LA CITTÀ TEDESCA DOVE HA LA SEDE BIONTECH, LA SOCIETÀ CHE HA CREATO CON PFIZER UNO DEI VACCINI: NEL 2021 SONO STATE REGISTRATE ENTRATE FISCALI STRAORDINARIE PER 1 MILIARDO - CON QUEL TESORETTO, IL SINDACO VUOLE TAGLIARE LE TASSE A TUTTE LE AZIENDE, ABBATTERE IL DEBITO COMUNALE E CREARE POSTI DI LAVORO...


     
    Guarda la fotogallery

    Sintesi dell'articolo di Isabella Bufacchi per "Il Sole 24 Ore" pubblicata da "La Verità"

     

    ugur sahin e ozlem tureci di biontech ugur sahin e ozlem tureci di biontech

    A fine anno la città tedesca di Magonza registrerà entrate fiscali straordinarie per 1 miliardo di euro grazie alle tasse sui profitti pagate dalla società Biontech, che ha la sede proprio nel capoluogo della Renania Palatinato, in via della Miniera d'oro 12.

     

    ugur sahin biontech ugur sahin biontech

    Nei primi nove mesi del 2021 i ricavi totali della casa farmaceutica, che ha creato con Pfizer uno dei vaccini più importanti nella lotta al Covid, sono lievitati a 13,4 miliardi di euro rispetto ai 136,9 milioni dello stesso periodo del 2020.

     

    IL SINDACO DI MAGONZA Michael Ebling IL SINDACO DI MAGONZA Michael Ebling

    I profitti netti sono stati di 7,1 miliardi di euro contro 351 milioni, e le imposte sul reddito sono pari a 3,2 miliardi.

     

    ugur sahin ozlem tureci 1 ugur sahin ozlem tureci 1

    Il sindaco, Michael Ebling, investirà gli introiti aggiuntivi per tagliare le tasse societarie per tutte le aziende, abbattere il debito comunale e insediare 100 aziende innovative con 5.000 nuovi posti di lavoro.

     

     

    PFIZER BIONTECH PFIZER BIONTECH ugur sahin ugur sahin ugur sahin ozlem tureci ugur sahin ozlem tureci ugur sahin biontech 1 ugur sahin biontech 1 PFIZER BIONTECH 1 PFIZER BIONTECH 1 ugur sahin ozlem tureci 1 ugur sahin ozlem tureci 1 ugur sahin biontech 2 ugur sahin biontech 2 ugur sahin e ozlem tureci fondatori di biontech ugur sahin e ozlem tureci fondatori di biontech

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport