• Dagospia

    NON E' MAI TROPPO ICARDI - L'EX INTER CHIAMA WANDA NARA “LA MIA CAGNA” E SCATENA UN PANDEMONIO. INSTAGRAM INTERVIENE PER RIMUOVERE IL POST CHE VIOLA LE NORME PER “BULLISMO E MOLESTIE” – POI WANDITA CHIUDE LA QUESTIONE: “RIDICOLO. MAURO SCRIVE IN SPAGNOLO E NON È RESPONSABILE DELLE TRADUZIONI IN ALTRE LINGUE. PER UNA PERSONA COME MAURO CANE/CAGNA NON POTREBBE MAI ESSERE UN INSULTO PERCHÉ..." (CERTO, LA MIA CAGNA IN ITALIANO SUONA MOLTO MALE...)


     
    Guarda la fotogallery

    Da corrieredellosport.it

     

    ICARDI WANDA NARA 1 ICARDI WANDA NARA 1

    Merita un riepilogo la querelle nata dopo la pubblicazione di un post da parte di Mauro Icardi che ha suscitato numerose polemiche, fino all'intervento di Instagram, che ha eliminato il post-scandalo per violazione delle norme. Tutto è cominciato con una foto che ritraeva il giocatore, la moglie Wanda Nara e uno dei loro cani. Maurito ha scelto di accompagnare l'immagine con questa frase: "Mi perro y mi perra", che in italiano suona così: "Il mio cane e la mia cagna". Come se non bastasse è arrivato, poi, il commento di Wanda: "Que gracioso" ("come sei divertente"), con una faccina ammiccante che la diceva lunga...

     

    FUORI DAL CAMPO

    Qualcuno deve aver segnalato il post di Icardi, perché ore dopo Instagram ha avvisato l'attaccante di aver eliminato la pubblicazione per violazione delle norme a causa di "bullismo o molestie". Lui ride e condivide tutto tramite una storia, citando Wanda.

    ICARDI WANDA NARA 3 ICARDI WANDA NARA 3

     

    L'ultimo capitolo riguarda proprio la Nara che, rispondendo alla domanda di un follower, chiarisce il suo punto di vista sulla questione. Il fan le chiede: "Sei stata tu a segnalare il post di Mauro?", e lei replica così: "Ahaha noooo, lui scrive in spagnolo e non è responsabile delle traduzioni in altre lingue. Per una persona come Mauro cane/cagna non potrebbe mai essere un insulto perché lui ama troppo gli animali. Alcune persone sono davvero ridicole".

    mauro icardi wanda nara mauro icardi wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara wanda nara si fa fotografare dal figlio wanda nara si fa fotografare dal figlio wanda nara wanda nara wanda nara nuda a cavallo wanda nara nuda a cavallo wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara e il cavallo wanda nara e il cavallo wanda nara e il cavallo 3 wanda nara e il cavallo 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport