• Dagospia

    “IL BALLOTTAGGIO SARÀ TRA ME E GUALTIERI” – CARLO CALENDA DA PIAZZA DEL POPOLO LANCIA LA SUA PREVISIONE: “RAGGI NON LA SOPPORTA PIÙ NESSUNO E LA CAMPAGNA ELETTORALE DI MICHETTI À STATA INESISTENTE” – “SE VINCIAMO QUA NON CAMBIAMO SOLO ROMA, MA CAMBIAMO L’ITALIA. SE PERDO MI ALZO E RICOMINCIO DA CAPO FINCHÉ NON VINCO” – CE LA FARÀ L'EX MINISTRO A USCIRE DALLA BOLLA E CONVINCERE LA "ROMA REALE"? – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

     

    Cecilia Gentile per www.repubblica.it

     

    comizio di chiusura di carlo calenda a piazza del popolo 8 comizio di chiusura di carlo calenda a piazza del popolo 8

     

    "Il ballottaggio sarà tra me e Gualtieri". Carlo Calenda candidato sindaco con il suo partito Azione lo scandisce e lo ripete chiaramente. "Questa è la mia percezione. Raggi non la sopporta più nessuno. La campagna elettorale di Michetti è stata inesistente".

     

    comizio di chiusura di carlo calenda a piazza del popolo 6 comizio di chiusura di carlo calenda a piazza del popolo 6

    Arriva puntuale alle 18,15 per il punto stampa in una piazza del Popolo che ha voluto per la chiusura della campagna elettorale con il rischio di un flop viste le dimensioni della piazza. "Siamo oltre la capienza massima" dice dal palco l'ex renziano Matteo Richetti improvvisato conduttore.

    comizio di chiusura di carlo calenda a piazza del popolo 5 comizio di chiusura di carlo calenda a piazza del popolo 5

     

    "Se vinciamo qua non cambiamo solo Roma, ma cambiamo l'Italia", continua il leader di Azione e candidato sindaco di Roma. "Per me è stato bellissimo. Non c'è un posto dove vorrei essere che non sia questo - aggiunge - Se io perdo mi alzo e ricomincio da capo finché non vinco".

     

    MATTEO RICHETTI AL comizio di chiusura di carlo calenda a piazza del popolo 2 MATTEO RICHETTI AL comizio di chiusura di carlo calenda a piazza del popolo 2

    Calenda è stato il primo a candidarsi a sindaco e ha insistito caparbiamente anche quando il Pd lo invitava a sottoporsi alle primarie.

     

    "L'ho detto a Letta - dichiara - la classe dirigente del Pd di Roma non può andare bene. La città è bloccata. Facciamo una lista civica. Cambiamo tutto".

    comizio di chiusura di carlo calenda a piazza del popolo 3 comizio di chiusura di carlo calenda a piazza del popolo 3

     

    Ancora: "Come faremo a passare dalle parole ai fatti? Ho una lunga esperienza gestionale e amministrativa. Sono stato ministro dello sviluppo economico. Ho le competenze". E sulle bordate arrivate da destra e da sinistra: "C'è molto nervosismo in giro".

    comizio di chiusura di carlo calenda a piazza del popolo 10 comizio di chiusura di carlo calenda a piazza del popolo 10 comizio di chiusura di carlo calenda a piazza del popolo 7 comizio di chiusura di carlo calenda a piazza del popolo 7 comizio di chiusura di carlo calenda a piazza del popolo 1 comizio di chiusura di carlo calenda a piazza del popolo 1 comizio di chiusura di carlo calenda a piazza del popolo 4 comizio di chiusura di carlo calenda a piazza del popolo 4 comizio di chiusura di carlo calenda a piazza del popolo 9 comizio di chiusura di carlo calenda a piazza del popolo 9

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport