• Dagospia

    SAPETE CHI È IL CAPO ULTRAS DEL MILAN CHE ARRINGAVA I GIOCATORI DOPO LA PARTITA CONTRO LO SPEZIA? SI CHIAMA FRANCESCO LUCCI ED È IL FRATELLO DI LUCA, ANCHE LUI A CAPO DELLA CURVA SUD, CONDANNATO A SETTE ANNI PER TRAFFICO DI DROGA (FAMOSO PER L'ABBRACCIO CON SALVINI, QUANDO QUESTI ERA MINISTRO DELL’INTERNO…) – NEL 2018 FRANCESCO LUCCI È STATO ARRESTATO PER ESTORSIONE: PRETENDEVA 300 MILA EURO DAL CAPO DELLA MOGLIE PERCHÉ…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.ilnapolista.it

     

    salvini luca lucci salvini luca lucci

    È Francesco Lucci l’ultrà che sabato sera ha catechizzato il Milan e Pioli dopo la sconfitta con lo Spezia. Lo scrive il Fatto quotidiano.

     

    Dopo il ko incassato in Liguria contro una squadra che sta lottando per non retrocedere i campioni d’Italia dello scorso campionato, con il tecnico Stefano Pioli seconda fila che annuiva, hanno subito la catechesi dei tifosi prima di fare rientro negli spogliatoi.

     

    luca lucci capo ultras del milan ai funerali di fabrizio piscitelli luca lucci capo ultras del milan ai funerali di fabrizio piscitelli

    Poi appena il discorso dei capi ultras – si nota parlare Francesco Lucci, leader della curva insieme al più noto fratello Luca, e accanto a lui Giancarlo Lombardi, uno degli storici capi della Curva Sud – è terminato sono partiti i cori di incoraggiamento. “Noi vogliamo undici leoni”, hanno intonato. E oggi il tifo organizzato ha chiamato anche a raccolta i tifosi a Milanello, come era avvenuto alla vigilia della trasferta che avrebbe poi consegnato lo scudetto la scorsa stagione.

     

    luca lucci luca lucci

    Luca Lucci è lo storico capo ultras del Milan (famosa la sua foto con Salvini quando era ministro dell’Interno). Ha un curriculum criminale di tutto rispetto. Il fratello non è al livello ma nel 2018 è stato arrestato per estorsione ai danni del capo della moglie. Pretendeva da lui 300mila euro dopo un richiamo sul lavoro.

    salvini luca lucci salvini luca lucci

     

    Scaroni, presidente del Milan, ha detto che «il colloquio con gli ultras è stato positivo, mi hanno detto che è stato un episodio di incoraggiamento, che ha mostrato l’attaccamento dei tifosi».

    stefano pioli e i giocatori del milan a rapporto dai tifosi 4 stefano pioli e i giocatori del milan a rapporto dai tifosi 4 stefano pioli e i giocatori del milan a rapporto dai tifosi 2 stefano pioli e i giocatori del milan a rapporto dai tifosi 2 stefano pioli e i giocatori del milan a rapporto dai tifosi 3 stefano pioli e i giocatori del milan a rapporto dai tifosi 3

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport