• Dagospia

    ROMA LADRONA – IL COLPO DA 70 MILA EURO IN UNA GIOIELLERIA VICINO LA STAZIONE TERMINI DELLA CAPITALE: COME IN UN FILM "LA BANDA DEL BUCO" È PENETRATA NEL NEGOZIO ENTRANDO DA UN ALBERGO IN RISTRUTTURAZIONE ACCANTO ALLA GIOIELLERIA. I CRIMINALI HANNO SFONDATO UNA PARETE E SI SONO CALATI PER SACCHEGGIARE LE PIETRE PREZIOSE E FUGGIRE IMPUNITI - TRA ACCOLTELLAMENTI E FURTI ROMA TERMINI SEMBRA ESSERE PIÙ PERICOLOSA DI CARACAS (CON TUTTO IL RISPETTO...)


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell’articolo di Marco De Risi per “il Messaggero”

     

    GIOIELLERIA DERUBATA ROMA TERMINI GIOIELLERIA DERUBATA ROMA TERMINI

    Un colpo da favola messo a segno da veri maestri del crimine. Si tratta del furto avvenuto l'altra notte vicino alla stazione Termini, in una gioielleria dove i misteriosi malviventi sono riusciti a portare via oltre 70.000 euro in pietre preziose. La banda di "uomini d'oro" è fuggita col bottino senza avere problemi durante la fuga. È la polizia che indaga sulle pietre trafugate.

    CONTROLLI POLIZIA TERMINI CONTROLLI POLIZIA TERMINI

     

    Il raid è avvenuto a notte fonda nella gioielleria di via Gioberti 55. Un'indagine che si presenta complicata perché i ladri non avrebbero lasciato alcun tipo d'impronta. Comunque il sopralluogo della polizia scientifica è durato più di due ore e può darsi che gli agenti qualche traccia possano averla individuata.

     

    stazione termini stazione termini

    Ma come hanno fatto i professionisti del crimine ad entrare nella gioielleria? Dopo parecchi sopralluoghi si sono accorti che c'era la possibilità di entrare nel negozio di preziosi passando attraverso un albergo limitrofo. I ladri, per l'esattezza, hanno adocchiato un hotel in via di ristrutturazione su via Principe Amedeo, in pratica all'angolo con via Gioberti. I malviventi sono entrati nell'hotel e hanno aperto un buco in un muro a parecchi metri d'altezza. Gli è bastato fare un altro buco per calarsi direttamente nell'ampia vetrina della gioielleria e, quindi, saccheggiarla. […]

    CONTROLLI POLIZIA TERMINI CONTROLLI POLIZIA TERMINI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport