• Dagospia

    “IL CORAGGIO NON È CALCIARE UN RIGORE MA RESTARE CON TUA MOGLIE ANCHE QUANDO SEI CORNUTO. CALHANOGLU UOMO DI MERDA” – L’IMPLACABILE VENDETTA DEI TIFOSI DEL MILAN SULL’EX – IL TURCO AVEVA DIVORZIATO DOPO SOLO 15 MESI DI MATRIMONIO DALLA MOGLIE DICENDO: “E’ SUCCESSO QUALCOSA DI IMPERDONABILE” – SECONDO LA 'BILD' CALHA SI SAREBBE INFURIATO PER UN POST PUBBLICATO DALLA DONNA NEL QUALE LEI AFFERMAVA DI ESSERE RIMASTA INCINTA E ACCUSAVA IL MARITO DI…


     
    Guarda la fotogallery

     

    https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/diavolo-rsquo-ha-corna-milanista-calhanoglu-divorzia-dopo-solo-180197.htm

     

    esultanza calhanoglu derby esultanza calhanoglu derby

    Da liberoquotidiano.it

     

    Hakan Calhanoglu ha vissuto un derby molto particolare. Dopo pochi minuti si è andato a prendere il pallone con l’assenso di Lautaro Martinez e ha calciato il rigore che ha dato il momentaneo vantaggio all’Inter. Ovviamente la scelta del turco di andarsi a tirare e segnare dal dischetto, con tanto di esultanza piuttosto smodata, non è affatto piaciuta ai tifosi del Milan, che si sono sentiti feriti.

    calhanoglu striscione tifosi del milan calhanoglu striscione tifosi del milan

     

     

    E non hanno tutti i torti: non che Calhanoglu non dovesse calciare il rigore, però di certo poteva avere più tanto nell’esultanza, dato che il suo addio già è stato molto discusso. Il turco è infatti andato via a parametro zero, per giunta firmando con i rivali cittadini dell’Inter. E così il day after del derby, terminato con un 1-1 che ha lasciato l’amaro in bocca soprattutto ai nerazzurri per il numero di occasioni da gol sprecate (compreso un altro rigore, stavolta tirato da Lautaro e parato da Tatarusanu), i tifosi rossoneri si sono sfogati contro il turco.

    CALHANOGLU con la moglie sinem CALHANOGLU con la moglie sinem

     

    Lo hanno fatto esponendo uno striscione diretto e molto duro, durissimo. “Il coraggio non è calciare un rigore al decimo minuto ma restare con tua moglie anche quando sei cornuto. Uomo di me***”. Insomma, un messaggio molto pesante: il turco farà bene a “tenerselo” per evitare ulteriori polemiche.

    CALHANOGLU con la moglie sinem CALHANOGLU con la moglie sinem

     

    la reazione di florenzi al gol di calhanoglu la reazione di florenzi al gol di calhanoglu esultanza calhanoglu derby esultanza calhanoglu derby CALHANOGLU con la moglie sinem CALHANOGLU con la moglie sinem CALHANOGLU CALHANOGLU milan inter CALHANOGLU milan inter CALHANOGLU

     

    CALHANOGLU con la moglie sinem CALHANOGLU con la moglie sinem

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport