• Dagospia

    IL CORONAVIRUS IMPOVERISCE SOLO I POVERI – LA PANDEMIA STA INGROSSANDO LE TASCHE DI JEFF BEZOS: CON CENTINAIA DI MILIONI DI PERSONE IN LOCKDOWN CHE SI RIVOLGONO AD AMAZON PER GLI ACQUISTI ONLINE, BEZOS HA VISTO AUMENTARE LA SUA RICCHEZZA DI 24 MILIARDI DI DOLLARI, CONSOLIDANDO LA POSIZIONE DI UOMO PIÙ RICCO DEL MONDO CON UNA FORTUNA DI 138 MILIARDI – LE AZIONI SONO AUMENTATE DEL 5,3% E…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    bezos bezos

    La persona più ricca del mondo sta diventando sempre più ricca. La pandemia sembra non intaccare il patrimonio di Jeff Bezos che ha visto schizzare le sue azione anche grazie alle centinaia di milioni di persone in lockdown che si rivolgono proprio al colosso dell’e-commerce per gli acquisti.

     

    Il boss di Amazon ha visto aumentare la sua ricchezza di 24 miliardi di dollari dopo la crescente domanda di acquisti online: ora con una fortuna di 138 miliardi di dollari è stata consolidata la sua posizione di uomo più ricco del mondo. Bezos detiene una quota dell’11% in Amazon e martedì le azioni della società sono aumentate del 5,3%.

    lavoratori amazon centro torrazza piemonte lavoratori amazon centro torrazza piemonte

     

    Negli ultimi giorni il colosso di Jeff Bezos  ha annunciato la creazione di altri 75.000 posti di lavoro che si vanno ad aggiungere alle 100.000 persone già assunte a tempo pieno o part-time nelle scorse settimane.

    amazon amazon jeff bezos jeff bezos AMAZON CORONAVIRUS AMAZON CORONAVIRUS lavoratori amazon centro torrazza piemonte lavoratori amazon centro torrazza piemonte JEFF BEZOS JEFF BEZOS jeff bezos e lauren sanchez 2 jeff bezos e lauren sanchez 2 amazon amazon jeff bezos e lauren sanchez allo show di tom ford jeff bezos e lauren sanchez allo show di tom ford jezz bezos jezz bezos jeff bezos jeff bezos

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport