• Dagospia

    IL DELITTO NON PAGA, BERLUSCONI SI’! COME DAGO-DIXIT LA BERLINGUER HA STRAPPATO A PIER SILVIO UN CONTRATTONE DA DIRETTORE DI TELEGIORNALE (UNA CIFRA INTORNA A 600MILA EURO, IL DOPPIO DI CIO' CHE INTASCAVA DALLA RAI DOVE NON POTEVA SUPERARE IL TETTO DI 240 MILA €) - BIANCHINA HA FATTO ASSUMERE DA MEDIASET A TEMPO INDETERMINATO DUE COLLABORATRICI. IL NUOVO TALK ANDRÀ IN ONDA IL MARTEDÌ SERA, COME ACCADEVA IN RAI. BERLINGUER AVRÀ ANCHE UNO SPAZIO QUOTIDIANO IN ACCESS PRIME TIME, IN ALTERNANZA CON PORRO….


     
    Guarda la fotogallery

    Da corriere.it

    bianca berlinguer bianca berlinguer

    Sarebbe un compenso stellare quello di Bianca Berlinguer a Mediaset. Secondo Dagospia, la giornalista avrebbe portato a casa «un contrattone da direttore di telegiornale, qualcosa intorno alle 600 mila euro, il doppio di ciò che intascava in Rai». In Rai, il suo compenso non poteva infatti superare il tetto di 240 mila euro. Sarebbe l’ennesimo colpo dopo l’abbandono, piuttosto a sorpresa, di Rai3.

     

    Un arrivo salutato così da Pier Silvio Berlusconi alla presentazione dei palinsesti Mediaset: «Dalla prossima stagione arriva su Rete 4. Penso sia un’operazione importante che possa far crescere il peso dell’informazione della nostra rete. Ho conosciuto una persona con cui si è instaurato un rapporto vero, di fiducia. Vogliamo parlare in maniera trasversale e a tutto il pubblico e alla base di tutto c’è il programma e il prodotto». Il nuovo talk show andrà in onda sempre il martedì sera, come accadeva in Rai. Berlinguer avrà anche uno spazio quotidiano in access prime time, in alternanza con Nicola Porro.

    pier silvio berlusconi pier silvio berlusconi bianca berlinguer silvio berlusconi 2 bianca berlinguer silvio berlusconi 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport