• Dagospia

    “GLI 007 NON HANNO AVVERTITO XI JINPING” - IL DIRETTORE DELLA CIA, WILLIAM BURNS, RIVELA CHE IL PRESIDENTE CINESE È RIMASTO “TURBATO” DALL’INVASIONE DELL’UCRAINA. NON TANTO O NON SOLO PER LA GUERRA, MA ANCHE PERCHÉ I SUOI SERVIZI NON GLI AVEVANO DETTO NIENTE. ERA VOLUTO OPPURE SONO SCARSI? - A PECHINO TEMONO CHE LE MIRE ESPANSIONISTICHE DI PUTIN SI TRASFORMINO IN UN “DANNO DI IMMAGINE PER LA CINA, ASSOCIATA ALLA BRUTALITÀ DELL’AGGRESSIONE” (NON SI PREOCCUPINO TROPPO, LA LORO IMMAGINE È GIÀ FORTEMENTE COMPROMESSA…)


     
    Guarda la fotogallery

    Xi Jinping e Vladimir Putin Xi Jinping e Vladimir Putin

    (ANSA) - Il presidente cinese Xi Jinping è rimasto "turbato" dall'invasione russa dell'Ucraina anche perché "pare che i suoi servizi non lo abbiano avvertito di cosa sarebbe successo".

     

    Lo ha detto il direttore della Cia, Bill Burns ,in un'audizione alla commissione intelligence del Senato americano. Secondo Burns il leader cinese teme anche "un danno di immagine per la Cina essendo associata alla brutalità dell'aggressione di Mosca" ed è preoccupato per le "conseguenze economiche in un momento in cui il tasso di crescita dell'economia cinese è il più basso degli ultimi 30 anni".

    William Burns William Burns XI JINPING E VLADIMIR PUTIN XI JINPING E VLADIMIR PUTIN william burns capo della cia william burns capo della cia vladimir putin 2 vladimir putin 2 putin xi jinping putin xi jinping

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport