ROBERTO ANGELINI.
È durata pochissimo la pausa di riflessione di Roberto Angelini, il chitarrista di Propaganda Live (La7), dopo la polemica scoppiata quando ha dovuto ammettere di sfruttare una lavoratrice in nero nel suo ristorante a Roma. Ma a sinistra i processi vanno per direttissima e finiscono con l' assoluzione piena quando si tratta degli amici della stessa confraternita politica (officiante è il conduttore Diego Bianchi, nella foto).
Infatti Angelini, dopo aver annunciato sui social che si sarebbe ritirato per un po', è riapparso come se nulla fosse successo. I fan però non hanno affatto apprezzato. «Peccato per il finale... con un Angelini di troppo», si legge tra i commenti al post del conduttore Diego Bianchi che su Twitter salutava il suo pubblico e lo ringraziava.
roberto angelini 6
«Vi ho difeso per tutto, ma far ritornare Angelini, per me è sbagliato. Spero vivamente che ci siano delle scuse: tipo che è tutto risolto con la lavoratrice», si legge ancora.
«Angelini che torna a Propaganda Live dopo appena una settimana fa capire che non siete diversi dagli altri, tante chiacchiere e pochi fatti», scrive un altro. E ancora: Questa scelta di far tornare Angelini mi ha fatto cadere le braccia. Mi vergogno per loro. Che ipocrisia». Tutto subito perdonato ai compagni di sinistra, alla velocità di Zoro.
roberto angelini 8 roberto angelini 1