• Dagospia

    OH, DIO SANTOS! - IL LOTTATORE MMA EVANGELISTA 'CYBORG' SANTOS SI BECCA UNA GINOCCHIATA CHE GLI SPACCA LETTERALMENTE LA TESTA (VIDEO) - SU INSTAGRAM FOTO E RADIOGRAFIA DELLA 'NICCHIA PER LA MADONNA' CHE SI RITROVA IN FRONTE - ALMENO C'È UN LIETO FINE: SI RIAVVICINA L'EX MOGLIE, CHE CHIEDE DI CONTRIBUIRE ALLE SPESE PER L'OPERAZIONE


     
    Guarda la fotogallery

    VIDEO - EVANGELISTA 'CYBORG' SANTOS RICEVE UNA GINOCCHIATA CHE GLI SPACCA LETTERALMENTE LA TESTA

     

     

     

    http://www.foxsports.it/

     

    evangelista cyborg santos evangelista cyborg santos

    Nella notte del 16 luglio, a Londra, nel corso di Bellator 158, Evangelista 'Cyborg' Santos (21-18), veterano di lunga data, protagonista di grandi battaglie dentro l'ottagono (i fan di lunga data ricorderanno la sua battaglia contro Nick Diaz, fra le altre), ha affrontato Michael 'Venom' Page (11-0), giovane di belle speranze che sta costruendo un percorso nelle MMA lento, ma sicuramente intelligente e ragionato.

    evangelista cyborg santos ginocchiata in testa evangelista cyborg santos ginocchiata in testa

     

    Dopo un iniziale primo round in cui Santos era addirittura riuscito a portarsi più volte in posizione di vantaggio, ha subito un KO devastante tramite una ginocchiata volante nel secondo round. Si è visto fin da subito che il danno era serio, ma non si era capito quanto grave fosse.

     

    evangelista cyborg santos ginocchiata in testa evangelista cyborg santos ginocchiata in testa

    L'infortunio di Santos può essere annoverato fra i peggiori mai occorsi ad un atleta nell'ambito MMA. La ginocchiata di Page, sferrata mentre Santos tentava il takedown, ha procurato una frattura del cranio al brasiliano che, alla veneranda età di 37 anni, ha probabilmente messo per l'ultima volta piede dentro la gabbia.

     

    Sono sotto osservazione adesso, subirò un intervento negli Stati Uniti. Ho avuto un infortunio molto serio, ma Bellator mi fornirà tutto l'aiuto di cui ho bisogno. Tornerò presto.

    evangelista cyborg santos con la ex moglie cris justino evangelista cyborg santos con la ex moglie cris justino

    Queste le parole di Santos a MMA Fighting. Il brasiliano ha tenuto a precisare che l'infortunio lo terrà fuori per un po', ma non è detto che sia la sua ultima volta nella gabbia anche se, visti l'entità del danno e i tempi di recupero, per lui questo potrebbe essere stato davvero il canto del cigno.

     

    La ex-moglie di 'Cyborg', Cris Justino (la Justino ha ereditato il suo soprannome proprio dall'ex marito, ndr), campionessa dei pesi piuma Invicta e atleta in forza anche a UFC, ha organizzato un crownfunding per sostenere le spese mediche del marito, con un messaggio su Instagram.

    michael venom page michael venom page

     

     

     

    evangelista cyborg santos evangelista cyborg santos evangelista cyborg santos con la ex moglie cris justino evangelista cyborg santos con la ex moglie cris justino

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport