• Dagospia

    1. L’ANNO SCORSO ERA SOLD OUT, QUEST’ANNO HA FATTO IL BOTTO DELL’ESIBIZIONISMO: È IL ‘’NEW YORK NAKED PAINTING PARTY’’, UNA FESTA IN CUI SPOGLIARSI E DIPINGERSI IL CORPO CON PITTURE FLUORESCENTI, PER BRILLARE SULLA PISTA ED EVIDENZIARE LE PARTI DEL CORPO CHE VOGLIAMO MOSTRARE AL PROSSIMO, ANCHE AL BUIO DELLA SALA 2. SONO PIÙ DI 5 ANNI CHE SI ORGANIZZA IL FESTONE ZOZZONE. IL SUCCESSO È TALE, CHE GLI ORGANIZZATORI DI SOCIAL EXPOSURE HANNO DECISO DI RENDERLA ITINERANTE: DOPO LA SERATA A MANHATTAN ANDRANNO IN MESSICO, POI A MIAMI, LONDRA E BERLINO


     
    Guarda la fotogallery

    VIDEO - I "NAKED PAINTED PARTY" DEGLI ANNI SCORSI

    Naked Party : Naked Painting Party New York City Nude Body Painting In NYC from Young Naturists on Vimeo.

     

    NAKEDPAINTINGNAKEDPAINTING


    Foto da www.villagevoice.com

    L'anno scorso era sold out, quest'anno ha fatto il botto a SoHo: è il New York Naked Painting Party, una festa in cui spogliarsi e dipingersi il corpo con pitture fluorescenti, per brillare sulla pista ed evidenziare le parti del corpo che vogliamo mostrare al prossimo, anche al buio della sala.

    Sono più di 5 anni che il party viene organizzato, e ormai è tale il successo, che gli organizzatori di Social Exposure hanno deciso di renderla itinerante: dopo la serata a Manhattan andranno in Messico, poi a Miami, Londra e Berlino.

    NAKEDPAINTINGNAKEDPAINTING

     

     

    NAKEDPAINTINGNAKEDPAINTING
    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport