• Dagospia

    IL PD FRIGNA CONTRO LA RAI “MONOCOLORE DI DESTRA” E TRAVAGLIO CHIEDE: "MA LE 9 DIREZIONI (SU 27) VINTE DAL PD DI CHE COLORE SONO? I DEM ACCUSANO I 5STELLE DI AVER BARATTATO L’ASTENSIONE IN CDA CON 3 SUCCULENTE DIREZIONI: RAI PARLAMENTO, CINEMA E SERIE TV, RAICOM. QUINDI IMMAGINIAMO CHE ORA I DEM CEDERANNO LE 9 POLTRONE CHE TANTO SCHIFANO A QUALCUN ALTRO, MAGARI IL TG3 AL M5S. ALTRIMENTI QUALCUNO POTREBBE SOSPETTARE CHE…"


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di Marco Travaglio per il Fatto Quotidiano

     

    GIUSEPPE CONTE ELLY SCHLEIN MEME BY DAGOSPIA GIUSEPPE CONTE ELLY SCHLEIN MEME BY DAGOSPIA

    Apprendiamo del voto contrario e degli alti lai del Pd contro la Rai “monocolore di destra, senza donne né pluralismo” e domandiamo: ma le 9 direzioni (su 27) vinte dal Pd di che colore sono? Scopriamo che il Pd è furibondo perché i 5Stelle si sono astenuti in Cda, dove l’astensione equivale al voto contrario, e li accusano di averla barattata con tre succulente direzioni: Rai Parlamento, Cinema e Serie tv, RaiCom (per un soffio hanno perso RaiGulp).

     

    Domani rivela addirittura che “Schlein boccia Orfeo e Ammirati”, cioè i suoi direttori di Tg3 e Raifiction, ma anche le altre sue 7 pedine imposte al Pd contro la sua volontà dalla perfida destra per metterlo in cattiva luce. Quindi immaginiamo che ora i dem cederanno le 9 poltrone che tanto schifano a qualcun altro, magari il Tg3 al M5S, che è il terzo partito d’Italia ma non ha tg.

    MARCO TRAVAGLIO MARCO TRAVAGLIO

     

    Altrimenti qualcuno potrebbe sospettare che i dem abbiano partecipato allegramente all’orrenda spartizione “monocolore di destra, senza donne né pluralismo”: non sarebbe da loro e bisognerebbe affidarli a un bravo armocromista.

    elly schlein giuseppe conte elly schlein giuseppe conte ELLY SCHLEIN GIUSEPPE CONTE A FIRENZE ELLY SCHLEIN GIUSEPPE CONTE A FIRENZE

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport