• Dagospia

    LE MINACCE PAGANO SEMPRE – IL PENTAGONO STA CONSIDERANDO DI PAGARE I COSTI DEL NETWORK SATELLITARE “STARLINK” PER L’UCRAINA, DOPO CHE ELON MUSK, CHE SI È INVENTATO IL SISTEMA, HA FATTO INTENDERE CHE POTREBBE STACCARE LA RETE – IL PATRON DI TESLA HA PRIMA SCRITTO ALLA DIFESA USA SOSTENENDO DI NON POTER PIÙ CONTINUARE A SOSTENERE I COSTI, POI HA FATTO RETROMARCIA (“AL DIAVOLO”). MA LA LAGNA HA FUNZIONATO…


     
    Guarda la fotogallery

    elon musk elon musk

    (ANSA) - Il Pentagono sta considerando di pagare i costi del network satellitare Starlink per l'Ucraina dopo che il patron di SpaceX, Elon Musk, ha scritto alla Difesa Usa di non poter più continuare a sostenere gli oneri.

     

    Lo scrive Politico citando due dirigenti americani sotto anonimato. I terminali satellitari sono una fonte vitale di informazioni per le truppe di Kiev, consentendo loro di combattere e di restare collegate anche quanto i network per i cellulari ed internet vengono distrutti nella guerra con i russi.

    starlink starlink l ucraina ringrazia elon musk per i satelliti starlink l ucraina ringrazia elon musk per i satelliti starlink Satelliti Starlink puntini luminosi Satelliti Starlink puntini luminosi elon musk art basel dicembre 2021 elon musk art basel dicembre 2021 satelliti starlink satelliti starlink satelliti starlink satelliti starlink i router starlink in ucraina i router starlink in ucraina Satelliti Starlink puntini luminosi Satelliti Starlink puntini luminosi lancio satelliti starlink spacex lancio satelliti starlink spacex lancio satelliti starlink spacex lancio satelliti starlink spacex

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport