• Dagospia

    IL PIANETA DELLE SCIMMIE - AGGRESSIONE CHOC IN THAILANDIA DOVE UN PAPÀ AUSTRALIANO HA DOVUTO LOTTARE CON ALCUNE SCIMMIE CHE VOLEVANO ATTACCARE IL FIGLIO: LA FAMIGLIA ERA APPRODATA SULLA SPIAGGIA DA SOGNO, MA SI È RITROVATA ACCERCHIATA DAI PRIMATI CHE SI SONO MESSI A FRUGARE NELLE LORO BORSE – QUANDO L’UOMO HA TENTATO DI ALLONTANARLE, GLI ANIMALI HANNO PUNTATO IL BIMBO DI UN ANNO CHE… VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    papa' prende a pugni scimmie in thailandia 3 papa' prende a pugni scimmie in thailandia 3

    Aggressione choc in Thailandia dove un papà australiano ha dovuto lottare con alcune scimmie che volevano attaccare il figlio su una spiaggia.

     

    La coppia di influencer Riley Whitelum, 38 anni, ed Elayna Carausu, 29 anni, erano in Thailandia con i loro figli Lenny, cinque anni, e Darwin, uno, quando hanno deciso di visitare  una spiaggia nota per gli attacchi di scimmie nelle isole Ko Phi Phi. 

    La coppia era arrivata per la prima volta su quella spiaggia la mattina e aveva cercato di attirare alcune scimmie da far vedere ai loro figli. Dopo un primo tentativo fallito, hanno deciso di tornare al tramonto, quando alla fine hanno avvistato gli animali.

    papa' prende a pugni scimmie in thailandia 1 papa' prende a pugni scimmie in thailandia 1

     

    Riley era con i suoi due figli quando si sono avvicinati al gruppo di scimmie. Gli animali si sono diretti verso la borsa della famiglia, che conteneva denaro, passaporti, telefoni e portafogli. Quando Riley si è avvicinato alla borsa per riprendersi le sue cose, una scimmia si è lanciata contro di lui e poi su suo figlio di un anno. 

     

    papa' prende a pugni scimmie in thailandia 2 papa' prende a pugni scimmie in thailandia 2

    Il padre è riuscito ad acciuffare il figlio prima che venisse aggredito. L’uomo ha colpito con un pugno una scimmia per spaventare il gruppo, ma si è trovato accerchiato: «Mi sono ritrovato a fare a pugni con una dozzina di scimmie. Mi hanno morso la mano e sono stato costretto a fare l’antirabbia. Mi dispiace per aver preso a pugni le scimmie, ma avevano Darwin, è stato spaventoso. Nessuna delle persone sulla spiaggia ci ha aiutato».

     

     

    famiglia aggredita dalle scimmie in thailandia 1 famiglia aggredita dalle scimmie in thailandia 1 famiglia aggredita dalle scimmie in thailandia 2 famiglia aggredita dalle scimmie in thailandia 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport