• Dagospia

    AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO...A TAVOLA! – IL PINGUE RUSSELL CROWE, CHE I GLADIATORI HA COMINCIATO A MANGIARSELI DA TEMPO, È IL TESTIMONIAL DI ROMA NELLA CORSA A EXPO 2030 – L’ATTORE, IN APERTURA DELLA PRESENTAZIONE, CHIAMA TUTTI A VOTARE PER LA CAPITALE ITALIANA RICALCANDO LA SUA BATTUTA PIÙ CELEBRE NE 'IL GLADIATORE' – LA GRANDE FLUIDITA’ DI RUSSELL SUL TIFO CALCISTICO: PRIMA SIMPATIZZAVA PER LA ROMA, OGGI TIFA LAZIO (TIPO PIPPO FRANCO NE "IL TIFOSO, L’ARBITRO E IL CALCIATORE")


     
    Guarda la fotogallery

    russel crowe russel crowe

     (ANSA) E' di Roma l'apertura più spettacolare dei 30 minuti di presentazione per la candidatura all'Expo 2030. E con il Colosseo in apertura che fa da sfondo all'annuncio del progetto Roma, non poteva essere che Russell Crowe a chiamare tutti a votare per la capitale italiana: "Roma - dice l'attore - non è solo la capitale d'Italia, è una delle capitali del mondo. Expo 2030, al mio segnale liberate l'umanità" dice l'attore ricalcando la sua battuta più celebre ne 'Il Gladiatore'.

    russell crowe in l esorcista del papa russell crowe in l esorcista del papa russell crowe in l esorcista del papa 9 russell crowe in l esorcista del papa 9 RUSSEL CROWE 3 RUSSEL CROWE 3 GUALTIERI CROWE GUALTIERI CROWE RUSSEL CROWE 3 RUSSEL CROWE 3 CROWE GUALTIERI CROWE GUALTIERI russell crowe russell crowe

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport