• Dagospia

    POMPA MAGNA – MALENA VI SPIEGA I SEGRETI PER UNA FELLATIO PERFETTA: “PER ME SIGNIFICA CHE LA MIA BOCCA DEVE FARE FISICAMENTE L’AMORE CON IL MEMBRO” – “SONO UNA FAN DELL’ASSAGGIARE, LECCARE, INGOIARE, POTREI FARLO PER ORE. LUI DEVE ESSERE CONCENTRATO SUL MIO SGUARDO, CHE GLI PARLA, MENTRE LO DELIZIO NELLA MIA BOCCA, ACCOGLIENTE E UMIDA. MOLTE DONNE MI DOMANDANO QUAL È LA TECNICA PERFETTA. IL TRUCCO È METTERE TUTTA LA…”


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    Malena per www.mowmag.com

     

     

    MALENA MALENA

    Un vecchio adagio dice che se vuoi fare innamorare veramente un uomo, c'è una pratica che devi saper fare bene: il pompino. Chiamatela fellatio, sesso orale, chinotto o con il termine che più vi piace, ma sempre quello è.

     

    E allora mi sono chiesta: ma cosa significa saperlo fare bene? Per me farlo bene, significa che la mia bocca deve fare fisicamente l'amore con il membro: è solo questo. Molto semplice e naturale: fare l'amore, ma con la bocca.

     

    Gusto, amore e passione, però inumiditi con la lingua. Sinceramente è una delle pratiche sessuali che meglio so fare e più apprezzo. Sono una fan dell'assaggiare, leccare, ingoiare... potrei farlo per ore e ore. Sempre ammesso che... lui resista!

     

    E non parlo di performanti attori professionisti sui set cinematografici: in realtà, la cosa che a me piace di più, è sentirlo prendere forma nella mia bocca.

     

    Mi gusta la variazione di consistenza: sentirlo gonfiarsi e sentirlo crescere, riempirsi di piacere. Davvero non c'è soddisfazione maggiore che assaggiare il proprio risultato. Ma per praticare sesso orale, non basta riempirsi il palato: la parte che utilizzo di più sono gli occhi.

     

    malena pompino 1 malena pompino 1

    Lui deve essere concentrato sul mio sguardo, che gli parla, profondo e penetrante, mentre lo delizio nella mia bocca, accogliente e umida. Molte donne mi domandano qual è la tecnica perfetta per il pompino.

     

    MALENA MALENA

    Ma secondo non c'è un unico metodo generale: il trucco è mettere tutta la passione e tutto l'amore che si ha da dare, in quel gesto e in quel preciso momento. Creando il legame con sguardo e occhi, non solo con bocca, lingua e saliva. E senza dedicarsi al solo protagonista: ogni tanto è meglio dare una leccata anche... alle ciliegine sulla torta! E il pompino, inteso come sesso orale tra adulti consenzienti, non lo considero un gesto maschilista, o egoista o di sottomissione. Ma è anzi l'esatto opposto: è l'uomo a essere dominato, ingoiato, mangiato. E con me non diventa solo innamorato, si trasforma in un vero schiavo della mia bocca... ne diventa dipendente e non ne può più fare a meno. Per me saperlo fare bene è appagante, eccitante e molto potente.

    le iene e la quarantena con malena 3 le iene e la quarantena con malena 3 malena selfie malena selfie malena lato b 1 malena lato b 1 malena lato b (3) malena lato b (3) malena malena malena selfie (4) malena selfie (4) malena selfie (3) malena selfie (3) MALENA MALENA ph.francesca.ricciardi malena1 ph.francesca.ricciardi malena1 foto.francesca.ricciardi.malena.3o.spettacolo.bergamo.sex.2019.1200x800 (4) foto.francesca.ricciardi.malena.3o.spettacolo.bergamo.sex.2019.1200x800 (4) malena pubblico foto francesca ricciardi (3) malena pubblico foto francesca ricciardi (3) malena pubblico foto francesca ricciardi (4) malena pubblico foto francesca ricciardi (4) ph.francesca.ricciardi malena.unicorno.01 ph.francesca.ricciardi malena.unicorno.01 ph.francesca.ricciardi malena2 ph.francesca.ricciardi malena2 ph.francesca.ricciardi malena.unicorno.02 ph.francesca.ricciardi malena.unicorno.02 MALENA MALENA malena intervistata da il pancio malena intervistata da il pancio MALENA A POMERIGGIO CINQUE MALENA A POMERIGGIO CINQUE MALENA MALENA MALENA MALENA MALENA MALENA le iene e la quarantena con malena 7 le iene e la quarantena con malena 7 le iene e la quarantena con malena 6 le iene e la quarantena con malena 6 malena begamo sex 2020 malena begamo sex 2020

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport