DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE…
Anticipazione da "Oggi"
Ha 21 anni, gioca in serie B come terzino destro della Juve Stabia e suo bisnonno era Benito Mussolini. Romano Floriani Mussolini, figlio di Alessandra e dell’ex ufficiale della Guardia di Finanza Mauro Floriani, fino a qualche tempo fa, quando militava nella Lazio, portava sulla maglia solo il cognome paterno Floriani con l’aggiunta di una M puntata.
Ora invece ha deciso di usare per esteso il cognome materno riducendo quello paterno a una F puntata, come mostra il settimanale OGGI in edicola da domani. «A me la politica non interessa», ha detto in passato il giovane. E la madre Alessandra Mussolini è scesa in campo in sua difesa: «Non vedo il rischio di strumentalizzazioni. Sulla sua vita e sulle sue cose, lui non vuole alcun tipo di intromissione».
Ma non tutto è stato sempre facile per Romano, che non fa solo il calciatore: dopo il diploma in una scuola internazionale di Roma, studia Business Administration all’università. All’inizio della stagione 2023/24 si era parlato di un forte interesse per lui della Feralpisalò, nella città un tempo sede della Repubblica Sociale. Il risultato? Tra tweet “nostalgici” («Bentornato a casa») e tweet al vetriolo («Un terzino… tutto fascio», «Giocherà a calcio Balilla») il suo trasferimento era diventato un caso. Ed era sfumato: Romano era andato al Pescara allenato da Zeman.
romano floriani mussolini. 7romano floriani mussolini. 2alessandra mussolini romano floriani mussolini romano floriani mussolini romano floriani mussolini. 3romano floriani mussolini. 1romano floriani mussolini. 4romano floriani mussolini. 5
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…
DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…