• Dagospia

    IL RETROSCENA SU PAMELA PRATI SVELATO DA SIGNORINI - IN APERTURA DEL “CHI SUMMER TOUR”, ALFONSINA LA PAZZA RACCONTA DELLA TELEFONATA AVUTA CON LA PRATI PER AVERLA OSPITE ALL’EVENTO: “MI HA MANDATO UN MESSAGGIO DOVE DICE CHE NON PUÒ PARLARE PERCHÉ GLIELO IMPEDISCONO I COMMISSARI, PERCHÉ C’È UN’INDAGINE IN ATTO. A DIR LA VERITÀ, SAREBBE VENUTA VOLENTIERI, MA IO NON LE AVREI MAI DOVUTO CHIEDERE NIENTE DELLA VICENDA DI MARK CALTAGIRONE. E IO LE HO RISPOSTO…”


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    alfonso signorini alfonso signorini

    Alfonso Signorini rivela una telefonata segreta con Pamela Prati. La showgirl sarda, sparita dalle scene dopo il “caso” Mark Caltagirone, è stata invitata dal direttore del settimanale Chi al “Chi Summer Tour 2019”  per parlare della vicenda delle sue finte nozze. "Pamela Prati non c’è – ha raccontato Signorini in apertura della serata di Cesenatico, il 29 giugno scorso -. Mi ha mandato un messaggio dove dice che non può parlare perché glielo impediscono i commissari, perché c’è un’indagine in atto.

     

    A dir la verità, vi svelo questo retroscena: sarebbe venuta molto volentieri, ma io non le avrei mai dovuto chiedere niente della vicenda di Mark Caltagirone". Signorini svela il contenuto della telefonata: "Io le ho risposto: Allora scusa che cosa vieni a fare? Non ho capito!. E lei mi fa: Parlo della mia carriera e della mia estate. E io: Va bene, allora puoi stare anche a casa. Mi dispiace che non ci sia perché è un’amica… Pensate se non fosse un’amica cosa avrei detto!”. Effettivamente.

    PAMELA PRATI VERISSIMO PAMELA PRATI VERISSIMO pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo lucia orlando pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo lucia orlando PAMELA PRATI A DOMENICA IN PAMELA PRATI A DOMENICA IN

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport