• Dagospia

    "CHECCO ZALONE DICE CHE UN COMICO NON DEVE DARE L’IMPRESSIONE DI AVERE UNA VITA SESSUALE? “È FACILE PER LUI, È BRUTTO FORTE” – DOMANI PIO E AMEDEO TORNANO CON IL LORO SHOW SU CANALE 5. TRA I PRIMI OSPITI PIER SILVIA TOFFANIN: “LE CHIEDEREMO DELLE CENE DI NATALE CON IL SUOCERO, LA TOMBOLA. QUANTE AZIONI BISOGNA SCAMBIARE PER ACQUISTARE UNA CARTELLA?" – "PIER SILVIO BERLUSCONI HA 'CENSURATO' UNA PUNTATA DEL 'GF VIP' PERCHÉ TRASH. IN CASO DI FALLIMENTO MEGLIO APRIRE UNA PIZZERIA, È PIÙ DIGNITOSO FARE UN LAVORO UMILE CHE ANDARE IN UN REALITY" - LA STOCCATA A FAZIO "CHE NON FA MAI LE DOMANDE CHE IL PUBBLICO VORREBBE"


     
    Guarda la fotogallery

    Renato Franco per il “Corriere della Sera”

     

    Chi farete arrabbiare questa volta?

    pio e amedeo pio e amedeo

    «C’è ancora qualcuno? Sono rimasti in pochi ormai a non essersi offesi... Ma va bene così, da un po’ di anni il vento ci sta girando a favore, ora ci hanno servito sul piatto questo concetto di inclusività, che sarà la chiave del nostro show. Cercheremo inclusività in ogni cosa, in ogni ospite, in ogni discorso... Si arrabbierà chi non ci capisce o chi pensa che siamo stati troppo credibili». Pio e Amedeo da domani tornano in prima serata su Canale 5 con Felicissima Sera – All Inclusive . Tra gli ospiti della prima puntata Silvia Toffanin, Elisa, Michelle Hunziker, Gigi D’Alessio, Giovanna Civitillo e Zucchero.

     

    (...)

     

    Silvia Toffanin?

    pio e amedeo pio e amedeo

    «Lei si fa i fatti di tutti ma nessuno si fa i fatti suoi. Le chiederemo qualunque cosa: la sua intimità, quello che succede a casa, le cene di Natale con il suocero, la tombola. Ad esempio, quanto costa una cartella della tombola a casa loro? Quante azioni bisogna scambiare per acquistarne una? Silvia ha accettato subito, quando glielo abbiamo proposto ha fatto la faccia di chi si viene a consegnare».

     

    Michelle Hunziker?

    «Si sottoporrà al nostro format Che intervista che fa, ovvero la presa per i fondelli di Fabio Fazio che fa le interviste ma mai con le domande che il pubblico vorrebbe, mai una curiosità ficcante su quello che la gente vuole sapere. Tiene tutti in confort zone, riempiendo di complimenti l’ospite. Michelle Hunziker è diventata nonna, una nonna atipica, pensate al confronto rispetto alle nostre nonne...».

     

    Pier Silvio Berlusconi ha «censurato» una puntata del «Grande Fratello Vip» perché trash. A voi che vi fa?

    achille lauro pio e amedeo 3 achille lauro pio e amedeo 3

    «L’abbiamo già sedato come in Arancia Meccanica , funziona».

     

    Se il successo sparisse andreste al GF?

    «Mai. Ci siamo preparando al fallimento, ma preferiamo aprire una pizzeria, è più dignitoso fare un lavoro umile che andare in un reality».

     

     

    (...)

     

    Mai pentiti di una battuta?

    «Mai, al massimo ci siamo pentiti di non averla detta».

     

    Vi bacerete come Fedez e Rosa Chemical?

    pio e amedeo pio e amedeo

    «In realtà lo abbiamo già fatto con Achille Lauro... Il bacio sul palco di Sanremo è una provocazione vecchia, un gesto non delicatissimo nei confronti di quella platea, immaginiamo l’imbarazzo davanti ai figli di una signora di una certa età di Cosenza».

     

    (...)

     

    Checco Zalone dice che un comico per far ridere non deve dare l’impressione di avere una vita sessuale.

    «È facile per lui, è brutto forte di natura. Noi invece abbiamo una fissa, quella è».

    felicissima sera pio e amedeo felicissima sera pio e amedeo felicissima sera pio e amedeo felicissima sera pio e amedeo felicissima sera pio e amedeo felicissima sera pio e amedeo totti baglioni pio e amedeo totti baglioni pio e amedeo totti pio e amedeo 2 totti pio e amedeo 2 totti pio e amedeo totti pio e amedeo pio e amedeo felicissima sera 8 pio e amedeo felicissima sera 8 pio e amedeo felicissima sera 4 pio e amedeo felicissima sera 4 pio e amedeo felicissima sera 11 pio e amedeo felicissima sera 11 pio e amedeo pio e amedeo

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport