• Dagospia

    “IL TEST DEL DNA? POSSO FARLO, MA È UNA PERDITA DI TEMPO, NON SONO IO” – A “POMERIGGIO CINQUE” PARLA DENISA, LA 19ENNE DI COSENZA CHE SI PENSAVA POTESSE ESSERE DENISE PIPITONE: “SONO NATA IN ROMANIA IL 4 MAGGIO 2002. RICORDO LA MIA INFANZIA, SONO CRESCIUTA CON I NONNI FINO A SETTE ANNI E SONO IN ITALIA DAL 2009” – “HO UNA STORIA COMPLICATA ALLE SPALLE, NON HO UNA CASA STABILE E QUINDI…”  VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    VIDEO: L'INTERVISTA A DENISA, LA RAGAZZA DI 19 ANNI CHE SI PENSAVA POTESSE ESSERE DENISE PIPITONE

     

    Da "www.tgcom24.mediaset.it"

     

    denisa a pomeriggio 5 7 denisa a pomeriggio 5 7

    Si chiama Denisa, ma non sarebbe lei Denise Pipitone. Si tratta della 19enne di origine romena segnalata alle forze dell'ordine da una parrucchiera di Scalea, in Calabria, secondo la quale la giovane potrebbe essere la bambina scomparsa nel 2004 a Mazara del Vallo.

     

    "Non sono io", dichiara invece la ragazza ai microfoni di "Pomeriggio Cinque". "Sono cresciuta con i miei nonni in Romania, in Italia sono arrivata nel 2009, avevo sei anni e mezzo", precisa la 19enne che però non esclude la possibilità di sottoporsi al test del Dna se "servirà a dimostrare" che non è lei Denise Pipitone. 

     

    denisa a pomeriggio 5 1 denisa a pomeriggio 5 1

    In comune, la ragazza che vive a Cosenza e la bambina scomparsa, avrebbero una cicatrice e l'età simile. Denisa ha 19 anni, mentre Denise Pipitone oggi ne avrebbe 21. "A Piera Maggio dico di non perdere la speranza - dichiara la giovane - io sono un falso allarme, però potrebbero esserci altre segnalazioni e lei potrebbe ritrovare sua figlia, perché una mamma - conclude Denisa - non può mai accettare la perdita di un figlio". 

    denisa a pomeriggio 5 2 denisa a pomeriggio 5 2 denisa a pomeriggio 5 6 denisa a pomeriggio 5 6 denisa a pomeriggio 5 5 denisa a pomeriggio 5 5 denisa a pomeriggio 5 3 denisa a pomeriggio 5 3 denise pipitone denise pipitone DENISE PIPITONE PIERA MAGGIO 2 DENISE PIPITONE PIERA MAGGIO 2 DENISE PIPITONE PIERO PULIZZI DENISE PIPITONE PIERO PULIZZI DENISE PIPITONE 2 DENISE PIPITONE 2 DENISE PIPITONE DENISE PIPITONE DENISE PIPITONE DENISE PIPITONE denisa a pomeriggio 5 4 denisa a pomeriggio 5 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport