• Dagospia

    VIDEO KILLED THE TRAP STAR – BABY GANG FINISCE DI NUOVO NEI GUAI PER L’ANNUNCIO VIA INSTAGRAM DEL SUO ULTIMO VIDEO GIRATO NEL CARCERE DI SAN VITTORE: “RIMARRÀ NELLA STORIA DEL RAP, SONO IL PRIMO ARTISTA ‘DETENUTO’ AD AVER GIRATO UN VIDEO IN UN CARCERE VERO E PROPRIO” – IL TRAPPER MILANESE, ARRESTATO PER RAPINA MA SCARCERATO DOPO UN MESE, AVREBBE INTRODOTTO ILLEGALMENTE IL TELEFONINO NELLA STRUTTURA DETENTIVA…


     
    Guarda la fotogallery

    ANNUNCIO DEL VIDEO DI BABY GANG GIRATO IN CARCERE ANNUNCIO DEL VIDEO DI BABY GANG GIRATO IN CARCERE

    Luca De Vito per “la Repubblica”

     

    Una nuova indagine sul rapper Baby Gang, al secolo Zaccaria Mouhib. Stavolta all'attenzione degli investigatori c'è finito l'annuncio via Instagram, corredato di fotografie, del suo ultimo video. «Ho girato una parte del mio video nel carcere di San Vittore per questo mi sono permesso di dire che il mio prossimo singolo rimarrà nella storia del rap, visto che sono il primo artista "detenuto" ad aver girato un video in un carcere vero e proprio», ha scritto sul suo profilo social. 

     

    Si tratterebbe però di un reato e nello specifico del 391 ter che punisce sia chi «indebitamente procura a un detenuto un apparecchio telefonico» sia il detenuto che lo riceve e lo usa. Così quando è stato pubblicato il post, da San Vittore hanno subito inviato una comunicazione di notizia di reato in procura. E il pm di turno Giovanni Polizzi ha aperto un fascicolo.

     

    ANNUNCIO DEL VIDEO DI BABY GANG GIRATO IN CARCERE ANNUNCIO DEL VIDEO DI BABY GANG GIRATO IN CARCERE

    Lo scorso 20 gennaio Mouhib era finito in carcere, nella stessa inchiesta che aveva coinvolto anche un altro rapper noto Neima Ezza (per lui sono stati revocati i domiciliari). Baby Gang era stato arrestato dai carabinieri per rapina, ma era stato scarcerato dopo un mese dal tribunale del riesame che aveva ravvisato una serie di lacune nelle indagini e aveva annullato l'ordinanza cautelare a carico del giovane. «Io continuerò a fare ciò che ho sempre fatto - ha scritto Baby Gang su Instagram - Nessuno di voi potrà mai fermarmi ».

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

     

     

     

     

     

     

     

    baby gang 8 baby gang 8 baby gang 5 baby gang 5 baby gang 3 baby gang 3 baby gang 6 baby gang 6 IL RAPPER BABY GANG IL RAPPER BABY GANG baby gang 1 baby gang 1 baby gang 4 baby gang 4 baby gang 2 baby gang 2 baby gang 7 baby gang 7 baby gang e neima ezza baby gang e neima ezza

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport