• Dagospia

    IL TRIBUNALE DI MILANO HA ACCOLTO LA RICHIESTA DELLA DIFESA DI SILVIO BERLUSCONI, TRA GLI IMPUTATI PER IL CASO "RUBY TER", DI RINVIO DEL PROCESSO PER LEGITTIMO IMPEDIMENTO DOVUTO A MOTIVI DI SALUTE DEL CAV, E HA AGGIORNATO L'UDIENZA AL PROSSIMO 16 NOVEMBRE...


     
    Guarda la fotogallery

    RUBY BERLUSCONI RUBY BERLUSCONI

    (ANSA) - Il tribunale di Milano ha accolto la richiesta della difesa di Silvio Berlusconi, tra gli imputati per il caso Ruby ter, di rinvio del processo per legittimo impedimento dovuto a motivi di salute, e ha aggiornato l'udienza al prossimo 16 novembre nell'aula della Fiera al Portello. L'avvocato dell'ex premier, Federico Cecconi, ha presentato documentazione medica per attestare che le condizioni di salute del Cavaliere, oramai 84enne, non consentono ancora la ripresa della vita ordinaria e quindi anche di recarsi al Palazzo di Giustizia. Il leader di Forza Italia, tra l'altro, di recente è guarito dal Covid.

    Guarda la fotogallery


    Con Acea Energia puoi vincere la nuova Fiat 500 Passion Cabrio 100% elettrica. Partecipa al Concorso "Una vincita che farà ECO". Scopri di più!

    ultime notizie