• Dagospia

    MALEDETTI TOSCANELLI - IL VERO SPONSOR DI MARIO ORFEO DG, ANCORA PIÙ DI RENZI È LA ZARINA BOSCHI – E SI VEDE DAI MARKETTONI SUL TG1 - RIUSCIRÀ LA BOSCHI, DOPO AVER PERSO IL REFERENDUM SULLA SUA RIFORMA, A NON LASCIARE MA ANZI RADDOPPIARE, IMPONENDO PURE IL NUOVO DG RAI? - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGOREPORT

    Avvisate Er moviola Gentiloni che il vero sponsor di Mario Orfeo alla direzione generale, come ha scritto Il Giornale, ancora più di Renzi è la zarina Boschi, con cui "culo di pietra" Orfeo ha un filo diretto speciale. E si vede.

    ORFEO BOSCHI ORFEO BOSCHI

     

    Ecco Orfeo moderare dibattiti con la Boschi, ed eccolo servire sul piatto d'argento del Tg1 il marchettone alla passerella della Maria Etruria a Taormina per i lavori preparatori del G7.

     

    Riuscirà la Boschi, dopo aver perso il referendum sulla sua riforma, a non lasciare ma anzi raddoppiare, imponendo pure il nuovo dg Rai?

    dorina bianchi mario orfeo maria elena boschi dorina bianchi mario orfeo maria elena boschi maria elena boschi mario orfeo maria elena boschi mario orfeo maria elena boschi quagliariello orfeo maria elena boschi quagliariello orfeo

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport