• Dagospia

    LA LAZIO È DAVVERO UNA "FAMIGLIA”, SENTITE IMMOBILE: "LUIS ALBERTO? MI CONOSCE MEGLIO DI MIA MOGLIE JESSICA. E ACERBI E’ PIU’ GELOSO DI LEI” - IL BOMBER BIANCOCELESTE, SU INSTAGRAM, SI È RACCONTATO AI TIFOSI: "LAZZARI L'HO LICENZIATO COME AUTISTA…” - ECCO PERCHE’


     
    Guarda la fotogallery

    Da corrieredellosport.it

    immobile jessica luis alberto immobile jessica luis alberto

    Ciro Immobile l’idolo dei tifosi della LazioCiro Immobile l’idolo della sua famiglia. Non poteva essere altrimenti per un calciatore stratosferico e un marito-padre esemplare. L’attaccante biancoceleste, tramite Instagram, ha risposto a un po’ di domande dei suoi followers: “In squadra vado d’accordo con tutti, i miei compagni sono fantastici. Tirare un rigore? Non è facile, ma la pressione e lo stress fanno parte del calcio. A volte va bene, a volte va male…”.

     

    ciro immobile e la moglie ciro immobile e la moglie

    Immobile e i tifosi

    Il rapporto con la città è incredibile. Immobile a Roma si sente a casa: “La gente educata mi fa sorridere ed emozionare quando mi dicono che sono una brava persona. I laziali all’Olimpico? Emozione incredibile. Per la città non giro più con Lazzari, l’ho licenziato come autista perché non conosce bene le strade. Acerbi? È più geloso lui che Jessica. E Luis Alberto mi conosce meglio di mia moglie”.

     

    luis alberto luis alberto

    Chiusura su alcuni compagni“Correa e Caicedo sono due amici e due giocatori straordinari. Con il Sergente Milinkovic mi trovo bene e Straskosha è troppo forte. Leiva? Un campione in campo e fuori”. Ecco la Lazio descritta dal suo uomo più rappresentativo. Un gruppo, una famiglia che sognano in grande dopo una stagione fin qui straordinaria.

    acerbi immobile acerbi immobile acerbi immobile acerbi immobile ciro immobile foto mezzelani gmt ciro immobile foto mezzelani gmt LAZIO FESTA CASTEL SANT'ANGELO LUIS ALBERTO LAZIO FESTA CASTEL SANT'ANGELO LUIS ALBERTO gol luis alberto foto mezzelani gmt gol luis alberto foto mezzelani gmt luis alberto luis alberto caicedo luis alberto caicedo luis alberto ciro immobile foto mezzelani gmt76 ciro immobile foto mezzelani gmt76 ciro immobile foto mezzelani gmt75 ciro immobile foto mezzelani gmt75 ANDREA BELOTTI E CIRO IMMOBILE ANDREA BELOTTI E CIRO IMMOBILE immobile lazio atalanta immobile lazio atalanta immobile 100 - 1 immobile 100 - 1 immobile caicedo immobile caicedo immobile lazio celtic immobile lazio celtic immobile 2 immobile 2 immobile 0 immobile 0 ciro immobile e la moglie jessica ciro immobile e la moglie jessica ciro immobile e la moglie jessica ciro immobile e la moglie jessica immobile 8 immobile 8 immobile 1 immobile 1 immobile 4 immobile 4 immobile meme immobile meme immobile lazio napoli immobile lazio napoli immobile c'è posta per te immobile c'è posta per te immobile c'è posta per te immobile c'è posta per te immobile c'è posta per te immobile c'è posta per te immobile acerbi immobile acerbi

     

    immobile c'è posta per te immobile c'è posta per te

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport