
DAGOREPORT - IL DIVORZIO TRA SALVINI E MELONI È SOLO QUESTIONE DI TEMPO: DOPO LE REGIONALI IN…
SHARK ATTACK! – IN AUSTRALIA UNO SQUALO BIANCO HA ATTACCATO UN SURFISTA 23ENNE, STACCANDOGLI LA GAMBA DESTRA – IL RAGAZZO È RIUSCITO A SFRUTTARE UN’ONDA PER RAGGIUNGERE LA RIVA, DOVE È STATO SOCCORSO DA UN PASSANTE CHE HA UTILIZZATO IL GUINZAGLIO DEL SUO CANE COME LACCIO EMOSTATICO PER FERMARE L’EMORRAGIA – ALCUNI BAGNANTI SONO RIUSCITI A RECUPERARE L’ARTO E LO HANNO…
Estratto dell'articolo di Filippo Limoncelli per www.blitzquotidiano.it
Martedì scorso, vicino a Port Macquarie, in Australia, Kai McKenzie, un surfista di 23 anni, ha subito un grave attacco da parte di uno squalo bianco di tre metri. Nonostante la violenza dell’incidente, McKenzie è riuscito a difendersi, ma ha perso la gamba destra, tranciata dall’animale. Testimoni raccontano che McKenzie, australiano di nascita, è riuscito a sfruttare un’onda per raggiungere la riva, dove è stato soccorso da un passante che ha utilizzato il guinzaglio del suo cane come laccio emostatico per fermare l’emorragia.
Poco dopo l’incidente, la gamba di McKenzie è stata ritrovata e conservata sotto ghiaccio dalla gente del posto. Il surfista è stato immediatamente trasportato a un ospedale locale e poi trasferito in un importante centro traumatologico a circa 200 chilometri di distanza. I medici stanno valutando la possibilità di riattaccare l’arto, ma le sue condizioni rimangono gravi ma stabili. […]
DAGOREPORT - IL DIVORZIO TRA SALVINI E MELONI È SOLO QUESTIONE DI TEMPO: DOPO LE REGIONALI IN…
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…