• Dagospia

    UN SASSO DAL CIELO - IN BRASILE, UN GROSSO FRAMMENTO DI ROCCIA SI È STACCATO DALLA SUA PARETE ED È CADUTO SU TRE BARCHE CHE NAVIGAVANO SUL LAGO DI FURNAS: IL BILANCIO È DI SETTE MORTI, 32 FERITI E TRE DISPERSI – IL LAGO È UNA POPOLARE META TURISTICA FAMOSO PER LE SUE ACQUE VERDI E LA SPETTACOLARE SFILATA DI PARETI ROCCIOSE… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    masso si stacca lago di furnas brasile3 masso si stacca lago di furnas brasile3

    Da www.ansa.it

     

    E' di almeno sette morti, 32 feriti e tre dispersi il bilancio della caduta di un tratto di scogliera su barche che navigano in un lago turistico nello stato brasiliano sudorientale di Minas Gerais, rendono noto i vigili del fuoco.

     

    Il numero delle persone scomparse è stato inizialmente stimato sulla base di testimonianze, agenzie turistiche e parenti, hanno affermato i pompieri.

     

    Un grosso frammento di roccia si è staccato dalla sua parete ed è caduto su tre barche che navigavano sul Lago di Furnas, famoso per le sue acque verdi e la spettacolare sfilata di pareti rocciose.

    masso si stacca lago di furnas brasile1 masso si stacca lago di furnas brasile1 lago di furnas brasile 1 lago di furnas brasile 1 masso si stacca lago di furnas brasile2 masso si stacca lago di furnas brasile2 lago di furnas brasile 2 lago di furnas brasile 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport