• Dagospia

    CON LA VITA NON SI SCHERZA: FAI LO STRONZETTO, PAGHI - IN FLORIDA UN RAGAZZINO DI 10 ANNI E' STATO ARRESTATO PER AVER MINACCIATO UNA SPARATORIA DI MASSA ATTRAVERSO DEI MESSAGGI -  IL BAMBINO, STUDENTE DI UNA SCUOLA ELEMENTARE, E' STATO AMMANETTATO E PORTATO VIA - LO SCERIFFO: "NON E' IL MOMENTO DI AGIRE COME UN PICCOLO DELINQUENTE. HA LANCIATO UNA FALSA MINACCIA E ORA STA PAGANDO CONSEGUENZE VERE"


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da repubblica.it

     

    Scuola elementare di Daniel Issac Marquez Scuola elementare di Daniel Issac Marquez

    Un bambino di 10 anni è stato arrestato in Florida per aver minacciato una sparatoria di massa tramite dei messaggini. Lo riferisce il New York Post citando la polizia.

     

    Il bimbo, studente di una scuola elementare di Cape Coral, è stato ammanettato e portato via. «Non è il momento di agire come un piccolo delinquente, non è divertente. Questo bambino ha lanciato una falsa minaccia e ora ne sta pagando le vere conseguenze», afferma lo sceriffo Carmine Marceno.

     

    La minaccia segue la strage alla scuola elementare del Texas, dove un diciottenne ha aperto il fuoco e ucciso 21 persone.

     

    Daniel Issac Marquez, 10 anni arrestato dalla polizia 2 Daniel Issac Marquez, 10 anni arrestato dalla polizia 2

    Il presidente Joe Biden e la vicepresidente Kamala Harris nel weekend hanno visitato le famiglie delle vittime delle ultime due stragi avvente a Buffalo e Uvalde(Texas). Chiedono da tempo norme per rendere più difficile l'acquisto in particolare di armi da assalto, usate nella maggior parte delle stragi.

    Daniel Issac Marquez, 10 anni arrestato dalla polizia Daniel Issac Marquez, 10 anni arrestato dalla polizia SALVADOR ROLANDO RAMOS SALVADOR ROLANDO RAMOS

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport