• Dagospia

    MILANO MARIUOLA - UN TURISTA LIBICO DI 51 ANNI È STATO SCIPPATO DEL PROPRIO OROLOGIO DA 70MILA EURO IN PIAZZA MEDA, IN PIENO CENTRO A MILANO: LA VITTIMA STAVA PASSEGGIANDO CON UNA RAGAZZA, QUANDO È STATO AVVICINATO DA DUE UOMINI CHE GLI HANNO STRAPPATO DAL POLSO IL PATEK PHILIPPE E SONO SCAPPATI A PIEDI - PER LA POLIZIA DI TRATTA DI DUE “SPECIALISTI” DEL…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.corriere.it"

     

    furto orologio 1 furto orologio 1

    Un turista libico di 51 anni è stato scippato del proprio orologio da 70mila euro in piazza Meda, in pieno centro a Milano, a due passi dal Duomo. L’episodio è avvenuto pochi minuti prima delle 21 di martedì.

     

    Lo straniero stava passeggiando in compagnia di una ragazza, quando all’improvviso è stato avvicinato da due uomini che gli hanno strappato dal polso il prezioso Patek Philippe e sono scappati a piedi.

    piazza meda a milano piazza meda a milano

     

    Specialisti

    L’uomo non ha avuto bisogno di cure mediche. Ha sporto denuncia in Questura per furto con strappo. La polizia sta indagando a partire dai filmati delle telecamere di sorveglianza della zona, che dovrebbero aver ripreso la fuga dei due ladri, chiaramente due «specialisti» nello strappare gli orologi.

     

    orologi 5 orologi 5

    Una decina di giorni fa è stato vittima di un episodio simile Federico Lauri, il parrucchiere noto sui social e in tv come «Federico Fashion Style», al quale è stato strappato in corso Como il Rolex regalatogli da Valeria Marini per il compleanno.

     

     milano duomo   milano duomo  DUOMO DI MILANO DUOMO DI MILANO scippo scippo

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport