DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
Incendio in residenza per anziani in Spagna, 10 morti
(ANSA) - Dieci persone sono morte e almeno una è risultata ferita in un grave incendio in una residenza di anziani nella località di Jardines de Villafranca, a Villafranca del Ebro (Saragozza), nella regione di Aragona, secondo quanto ha confermato la guardia civile.
L'allarme per l'incendio è stato lanciato alle 5:00 e numerose squadre di vigili del fuoco, con un'autoscala di 30 metri, sono giunte sul posto e hanno estinto le fiamme nella residenza dove erano ospitati 82 anziani. Dieci le vittime mentre almeno un ferito è in gravi condizioni, secondo quanto ha informato la prefettura di Aragona, citata da Tve.
i danni dell alluvione a paiporta valencia foto lapresse
Ancora sconosciute le cause del rogo nella Rsa dove con le squadre di vigili del fuoco di Saragozza sono accorse ambulanze e servizi di emergenza, pattuglie della guardia civile, con volontari della Protezione Civile, per evacuare gli anziani ospiti della struttura sopravvissuti all'incendio, che sono stati trasferiti negli ospedali Royo Villanova, Miguel Servet e Clinico Universitario, della regione.
Sul posto, con il prefetto della regione, si è recato l'assessore dell'Interno del governo aragonese, Roberto Bermudez de Castro e il responsabile dell'Istituto aragonese per la gestione dei servizi sociali (Aass), Angel Val, riporta l'agenzia Efe.
maltempo in spagna foto lapresse 3alluvione valencia 4maltempo in spagna foto lapresse 8
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…