DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
Incidente mortale in Thailandia. Kamilla Belyatskaya, attrice russa di 24 anni, è morta poco dopo aver posizionato il suo tappetino da yoga rosa su una scogliera. La donna è precipitata in acqua dopo essere stata travolta da un'onda gigante. A raccontare il tragico evento, avvenuto in Thailandia, è il Daily Mail che mostra anche dei video in cui si vede la giovane godersi il panorama, seduta sul tappetino, poco prima dell'incidente.
Belyatskaya veniva dalla terza città per importanza in Russia, Novosibirsk, e stava visitando Koh Samui, una delle più note isole della Thailandia, insieme al suo fidanzato. Ai suoi follower sui social media, l'attrice aveva raccontato di essere stata diverse volte sull'isola, che chiamava 'casa' e definiva 'il più bel posto sulla Terra', e di amare quel punto in particolare. 'Sono molto molto felice di essere qui in queso momento, grazie universo", aveva scritto sui social.
kamilla belyatskaya attrice russa travolta e uccisa da un onda in thailandia 7
Un testimone ha raccontato di aver tentato, senza successo, di salvarla. I soccorsi sono arrivati 15 minuti dopo la caduta della donna in acqua e non hanno potuto fare nulla per lei. Sul Daily Mail anche un video che mostra Belyatskaya in mare mentre le correnti fortissime la trascinano e le onde enormi la spingono sott'acqua.
kamilla belyatskaya attrice russa travolta e uccisa da un onda in thailandia 2kamilla belyatskaya attrice russa travolta e uccisa da un onda in thailandia 1kamilla belyatskaya 1kamilla belyatskaya attrice russa travolta e uccisa da un onda in thailandia 3kamilla belyatskaya attrice russa travolta e uccisa da un onda in thailandia 6kamilla belyatskaya attrice russa travolta e uccisa da un onda in thailandia 5kamilla belyatskaya attrice russa travolta e uccisa da un onda in thailandia 4
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…