 
						
			        FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…
Video di Veronica Del Soldà per Dagospia
Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia
Gabriella Sassone per Dagospia
 
Nel mondo delle favole in cui vive la s-blasonata Daniela del Secco d'Aragona, la marchesa del popolo come lei ama definirsi, c'è posto anche per una caccia alla volpe stile Old England. Ovviamente simbolica, anzi virtuale. Anche perché l'unica povera fu-volpe presente all'appello era quella ormai formato stola che la marchesa sfoggiava al collo, facend inorridire subito gli animalisti, Daniela Martani in primis, che ha espresso il suo sdegno su Facebook.
Per la seconda tappa delle Danieliadi, i festeggiamenti lunghi 3 mesi con cui la bionda Dani celebra il suo genetliaco, ecco dunque un brunch intitolato "Tornando dalla caccia alla volpe" per gli amici più intimi, nobili e non. Location: il Boscolo Palace Hotel di Via Veneto, alla corte del simpatico chef Max Mariola che si è dato da fare per offrire il meglio dei suoi manicaretti. Pensando forse di stare nello Yorkshire e di essere una principessa fiabesca, Dani si è presentata tutta infagottata Hermes: lunghi stivali, pantaloni da cavallo, giacca Principe di Galles taglio sartoriale, guanti in pelle giallo oro e la tanto pregiata e vituperata stola.
"La volpe, sono io!" ha subito detto scherzosamente agli amici accorsi per abbuffarsi di focacce miste, frittini e tempure, roastbeef alla senape, rucola e grana, mini saltimbocca, lasagna con verdure, risotto con rapa rossa e taleggio, vitella cotta a bassa temperatura e una variopinta selezione di mini dessert con panna cotta, bavarese e mousse alla ricotta.
In un'atmosfera salottiera, sotto l'occhio attento della responsabile eventi del Boscolo Palace Hotel, Eva Querenghi, che ha controllato tutto quello che si svolgeva nella Sala Cadorin, dedicata al pittore di origine veneta Guido Cadorin che l'affrescò con scene delle eleganti riunioni degli anni Trenta, visibili anche dall'Ambasciata Americana.
Ad accogliere gli ospiti con Dani, stretta al fidanzato Roberto Bilotti Ruggi d'Aragona, anche l'amico Emilio Sturla Furnò, curatore dell'happening.
Abbigliati anche loro in stile Old England, ecco i nobili Carlo Massimo, Stefano Pignatelli, Orietta e Luigi Boncompagni Ludovisi, Daniela Pacelli, Giuseppe Ferrajoli, Ginevra Giovanelli, Luigi Catemario di Quadri.
E ancora, l'attrice Isabel Russinova con il marito Rodolfo Martinelli Carraresi, Monsignor Luigi Casolini, Alfredo Pirri, il Prefetto Fulvio Rocco, il Questore Maurizio Masciopinto, l'artista Massimo Bomba. Immancabile la mascotte: la vivace Samantha, la bassottina a pelo ruvido di Emilio Sturla Furnò, che compiva un anno. Per i fans della marchesa: Dani sarà ospite opinionista fissa della Vita in diretta durante il Festival di Sanremo.
 Stefano Pignatelli di Cervara
Stefano Pignatelli di Cervara  Stefano Pignatelli di Cervara Luigi e Orietta Boncompagni Ludovisi Dani Del Secco D Aragona
Stefano Pignatelli di Cervara Luigi e Orietta Boncompagni Ludovisi Dani Del Secco D Aragona  mons Luigi Casolini
mons Luigi Casolini  Mons Luigi Casolini e Fulvio Rocco
Mons Luigi Casolini e Fulvio Rocco  Maurizio Masciopinto e Dani Del Secco D Aragona
Maurizio Masciopinto e Dani Del Secco D Aragona  Luigi e Orietta Boncompagni Ludovisi
Luigi e Orietta Boncompagni Ludovisi 
         
						
			        FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…
 
						
			        FLASH! - NEI PROSSIMI GIORNI L'ISTAT ANNUNCERA' UNA PESSIMA NOTIZIA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI:…
 
						
			        FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I…
 
						
			        PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI…
 
						
			        DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA…
 
						
			        FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…