• Dagospia

    INDOVINA CHI VIENE ALLA CENA NO-VAX? UNA CINQUANTINA DI PERSONE NON VACCINATE SI ATTOVAGLIA IN UN RISTORANTE VICINO ALESSANDRIA GIÀ SANZIONATO TRE VOLTE PER IL MANCATO RISPETTO DELLE NORME ANTI COVID - AL LORO ARRIVO I CARABINIERI SONO STATI ACCUSATI DI VIOLARE LA COSTITUZIONE, NONCHÉ IRRISI PER LO STIPENDIO PERCEPITO. “LIBERTÀ, LIBERTÀ” È IL CORO CHE HANNO INTONATO I COMMENSALI DURANTE IL CONTROLLO, CHE SI È CONCLUSO CON…


     
    Guarda la fotogallery

    Da leggo.it

     

    cartello contro no vax ristorante milano cartello contro no vax ristorante milano

    Una vera e propria «cena No Vax» in un ristorante già sanzionato tre volte per il mancato rispetto delle norme anti Covid e ora chiuso dai carabinieri che all'interno hanno sorpreso una cinquantina di avventori per la maggior parte senza Green pass e senza mascherina. Accade nella provincia di Alessandria, come fa sapere il Comando provinciale dell'Arma, che è intervenuto nel ristorante dove si stava tenendo un vero e proprio raduno di non vaccinati.

     

    Secondo quanto raccontano i carabinieri, al loro arrivo i militari intervenuti sono stati accusati di violare la Costituzione, nonché irrisi per lo stipendio percepito. «Libertà, libertà» è il coro che hanno intonato i commensali durante il controllo, che si è concluso con 66 sanzioni per un totale di 26.400 euro.

    green pass ristorante 6 green pass ristorante 6 green pass ristorante 1 green pass ristorante 1 green pass ristorante 4 green pass ristorante 4 green pass ristorante 5 green pass ristorante 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport