• Dagospia

    LA PROPAGANDA DEI BUONI - INDOVINATE CHI È LA PERSONA DELL’ANNO 2022 PER “TIME”? IL PRESIDENTE UCRAINO ZELENSKY – INSIEME A LUI È STATO PREMIATO ANCHE “LO SPIRITO DELL’UCRAINA” NELLA RESISTENZA CONTRO L’ESERCITO RUSSO – I VERTICI DEL MAGAZINE HANNO DOVUTO SPIEGARE LA SCELTA SCONTATA DEFINENDOLA LA “PIÙ CHIARA A MEMORIA D’UOMO"


     
    Guarda la fotogallery

    Volodymyr Zelensky PERSONA DELL ANNO PER IL TIME Volodymyr Zelensky PERSONA DELL ANNO PER IL TIME

    Da www.ansa.it

     

    Zelensky era stato insignito due giorni fa dello stesso onore dal 'Financial Times'. "La scelta di quest'anno è stata la più chiara a memoria d'uomo", hanno spiegato i vertici di 'Time' nell'annunciare la scelta che include, assieme a Zelensky, lo 'spirito dell'Ucraina'.

     

    "Sia che le vostre reazioni alla battaglia per l'Ucraina siano di speranza o di terrore, Zelensky - si legge nella motivazione - ha galvanizzato il mondo in modo che non vedevamo da decenni. La decisione di non lasciare Kiev mentre cominciavano a cadere le bombe russe è stata epocale.

     

    Dal suo primo post di 40 secondi su Instagram il 25 gennaio in cui ha mostrato che il governo e la società civile ucraina erano intatti, ai quasi quotidiani discorsi a Westminster, la Banca Mondiale e ai Grammy, il presidente dell'Ucraina è stato onnipresente. La sua offensiva mediatica ha spostato l'equilibrio geopolitico innescando un'ondata di azione che ha spazzato il globo".

    vlodomir zelensky vlodomir zelensky

     

    VOLODYMYR ZELENSKY VOLODYMYR ZELENSKY ZELENSKY SUL FRONTE DEL DONBASS ZELENSKY SUL FRONTE DEL DONBASS

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport