• Dagospia

    INFILATE IL PROFILATTICO AL TELECOMANDO – DOPO LA PARIETTONA CHE CONDURRA’ SU RAI 2 UNA GARA FRA DRAG QUEEN, CRISTIANO MALGIOGLIO ANNUNCIA CHE CI SARÀ ANCHE UNA NOTA TRANSGENDER TURCA NEL SUO PROSSIMO PROGRAMMA SU RAI3 – LE ANTICIPAZIONI IN UNA SERATA A SAN CASCIANO DEI BAGNI CON IL DIRETTORE DELL’INTRATTENIMENTO PRIME TIME DELLA RAI, STEFANO COLETTA...


     
    Guarda la fotogallery

    Dagonews

     

    CRISTIANO MALGIOGLIO CRISTIANO MALGIOGLIO

    Cristiano Malgioglio condurrà uno show televisivo su Rai3, in prima serata, a partire dal prossimo dicembre. Le novità sul programma “Mi casa es tu casa” sono state annunciate insieme al direttore dell’intrattenimento prime time della Rai, Stefano Coletta, nel corso dell’incontro tenutosi a “La Terrazza”, la rassegna culturale di San Casciano dei Bagni.

     

    Tra le anticipazioni riservate al pubblico di Piazza della Repubblica, venerdì 5 agosto, il cantante e protagonista della tv nazionale e il dirigente Rai hanno sottolineato che la trasmissione sarà improntata al divertimento, pur affrontando temi particolarmente attuali, come quelli dei diritti e delle questioni di genere.

     

    Malgioglio ha infatti rivelato che, tra i diversi ospiti internazionali coinvolti nel suo show, ci sarà anche una nota transgender turca, pioniera nelle lotte per i diritti civili in un paese complesso quale è la Turchia. 

     

    In un appuntamento arricchito dalla partecipazione della scrittrice Teresa Ciabatti, un autentico bagno di folla ha accolto nel borgo termale Cristiano Malgioglio che ha anche regalato aneddoti e riflessioni significative, come quella su Maria Schneider, resa celebre ma anche segnata dal film Ultimo tango a Parigi.

     

    Malgioglio Coletta Ciabatti LATERRAZZA2 Malgioglio Coletta Ciabatti LATERRAZZA2

    “La rivoluzione: Cristiano Malgioglio” era il titolo della conversazione incentrata su un volto noto del costume e dell’intrattenimento, un autore che ha firmato numerosi successi della canzone italiana, riuscendo sempre ad interpretare lo spirito dei tempi.

    STEFANO COLETTA 2 STEFANO COLETTA 2

     

    La rassegna culturale La Terrazza proseguirà fino al 3 settembre, con una serie di appuntamenti che annoverano, tra gli altri, l’attore Stefano Fresi, il giornalista Attilio Bolzoni, l’accademica Ilaria Capua; il prossimo dialogo in calendario per giovedì 18 agosto sarà tra il giornalista e scrittore Pierluigi Battista e Walter Veltroni che presenta con l’occasione il suo ultimo romanzo La scelta pubblicato da Rizzoli.

     

    cristiano malgioglio cristiano malgioglio MALGIOGLIO 77 MALGIOGLIO 77 MALGIOGLIO 3 MALGIOGLIO 3

     

    Malgioglio Coletta Ciabatti LATERRAZZA2 Malgioglio Coletta Ciabatti LATERRAZZA2 MALGIOGLIO 45 MALGIOGLIO 45 MALGIOGLIO 77 MALGIOGLIO 77

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport