• Dagospia

    L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE DEVE ESSERE “DOMESTICA” – IN CINA APPLE DOVRÀ UTILIZZARE I MODELLI DI IA DI BAIDU, IL GOOGLE MANDARINO, PER RISOLVERE “I PROBLEMI DI CONFORMITÀ LEGALE”. UNA PERIFRASI PER DIRE CHE A PECHINO NON SONO AMMESSI PRODOTTI DI IA GENERATIVA STRANIERI? – I TITOLI DELLA COMPAGNIA CINESE BALZANO DEL 5% ALLA BORSA DI HONG…


     
    Guarda la fotogallery

    META INTELLIGENZA ARTIFICIALE META INTELLIGENZA ARTIFICIALE

    (ANSA) - Baidu, il Google mandarino, alimenterà in Cina gli iPhone 16 e il sistema operativo iOs 18 di Apple con i modelli di intelligenza artificiale di ErnieBot "per risolvere i problemi di conformità legale". Lo riporta Cailian Press, piattaforma affiliata al Securities Times, secondo cui la società Usa si era avvicita anche ad Alibaba, decidendo "di scegliere Baidu". I titoli della compagnia hi-tech cinese balzano di oltre il 5% alla Borsa di Hong Kong. Il numero uno di Apple Tim Cook ha detto ieri, a margine del China Development Forum di Pechino, che il gruppo continuerà ad aumentare gli investimenti in ricerca e sviluppo in Cina.

    legge ue per regolare l intelligenza artificiale legge ue per regolare l intelligenza artificiale META INTELLIGENZA ARTIFICIALE META INTELLIGENZA ARTIFICIALE intelligenza artificiale intelligenza artificiale

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport