FLASH! - FERMI TUTTI: NON E' VERO CHE LA MELONA NON CONTA NIENTE AL PUNTO DI ESSERE RELEGATA…
Traduzione da www.tmz.com
Jay Leno è un vero duro, ha fatto una performance comica con una benda sull'occhio, un occhio nero, un polso fasciato e il viso gonfio... dopo una brutta caduta vicino al suo hotel. Abbiamo visto Jay arrivare all'evento Comedy for Koby a Beverly Hills lunedì sera e il nostro fotografo gli ha chiesto una cosa ovvia... cosa diavolo gli è successo al viso?
Jay ci ha raccontato che alloggiava in un hotel su una collina e voleva andare in un ristorante in fondo al pendio... e invece di prendere un sentiero tortuoso, ha cercato di prendere una scorciatoia... ed è finito con il ruzzolare giù dalla collina.
Come si può vedere, il lato sinistro del viso di Jay è molto gonfio e livido... e ha una benda sull'occhio e un bendaggio al polso... ma dice che l'incidente non gli ha impedito di esibirsi durante il fine settimana allo Yaamava' Casino nel sud della California.
Jay dice che c'erano un paio di migliaia di persone che aspettavano che lui salisse sul palco e lui non ha potuto deluderle... aspettando fino a dopo il suo concerto per andare in ospedale.
Negli ultimi anni, la leggenda della comicità ha subito vari duri colpi... si è frantumato le ossa in un incidente in moto e ha riportato ustioni di terzo grado nell'incendio di un'auto nel suo famoso garage.
Ma Jay è della vecchia scuola di Hollywood... e lo spettacolo deve continuare!!!
jay leno con la faccia nerajay leno con la faccia nera. jay leno jay leno 4jay leno 1il garage di jay leno david letterman e jay lenodavid letterman jay leno 1992pamela anderson da jay leno finzione vs realta
Ultimi Dagoreport
“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA…
DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA…
DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…