
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
“JAY-Z MI STA TERRORIZZANDO E INTIMIDENDO” – LA DONNA CHE HA DENUNCIATO PER STUPRO IL RAPPER, MARITO DI BEYONCÉ, RIVELA DI AVER RITIRATO LE ACCUSE PERCHÉ SI SAREBBE SENTITA MINACCIATA - LA PRESUNTA VITTIMA AVEVA RACCONTATO DI ESSERE STATA VIOLENTATA DAL CANTANTE, IL CUI VERO NOME È SHAWN CARTER, E DA PUFF DADDY A UNA FESTA DOPO GLI MTV VIDEO MUSIC AWARDS NEL 2000, QUANDO AVEVA SOLO 13 ANNI - POCO DOPO AVER SPORTO DENUNCIA, LA DONNA È STATA CONTATTATA DA DUE UOMINI CHE…
Estratto da www.ilfattoquotidiano.it
La presunta vittima di stupro di Jay-Z torna all’attacco. Il tabloid TMZ ha riferito che la donna sarebbe terrorizzata, dopo la sua denuncia sia contro il marito di Beyoncé che Puff Daddy. “Mi sta terrorizzando e intimidendo”, avrebbe dichiarato al giornale e il riferimento è al fatto che la donna ha notato dei movimenti strani atorno a lei.
In particolare due uomini, che le avrebbero detto di essere investigatori per conto di uno degli avvocati di Jay-Z, l’avrebbero avvicinata per proporle una dichiarazione giurata in cui affermava, che le sue accuse di stupro contro Jay-Z erano false. In particolare i due misteriosi uomini avrebbero chiesto se l’avvocato Tony Buzbee, che difende la presunta vittima, l’avesse cercata come cliente e le avesse offerto denaro per accusare Jay-Z.
[…] Le accuse, presentate lo scorso anno, si riferiscono a periodi di violenza risalenti al 2000. La donna allora aveva 13 anni e sarebbe stata coinvolta in un after party degli Mtv Music Awards poi sfociato in una violenza sessuale. I due amici Jay-Z e Puff Daddy hanno sempre respinto le accuse additandole come “terribili e tremende”.
puff daddy beyonce jay z
beyonce e jay z
jay z puff daddy white party
puff daddy beyonce jay z
bayonce jay z puff daddy cassie ventura naomi campbell
jay z puff daddy
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…