
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
JULES BOUYER SI È MESSO UN SOUVENIR DELLA TORRE EIFFEL NEL COSTUME O È MOLTO EMOZIONATO? - GLI SPETTATORI DELLE OLIMPIADI PIÙ PORCELLINI HANNO NOTATO UNA NOTEVOLE PROTUBERANZA SUL COSTUMINO STRIMINZITO DEL TUFFATORE FRANCESE. QUANDO È STATO INQUADRATO DI LATO, BOUYER HA OFFERTO AL PUBBLICO UNA BELLA VISTA DEL SUO ABBONDANTE PACCO, MANDANDO IN SOLLUCCHERO LE SUE FAN...
DAGONEWS
Un tuffatore francese sta diventando virale alle Olimpiadi del 2024, non solo per le sue abilità acquatiche, ma anche per aver dimostrato che le dimensioni contano... ma anche il taglio del costume da bagno.
I fan entusiasti si sono scatenati online su Jules Bouyer ai Giochi di Parigi, condividendo le foto del tuffatore dal trampolino bagnato dopo uno dei suoi recenti eventi, soprattutto per mettere in evidenza il suo rigonfiamento, che faceva bella mostra di sé nonostante il suo costume da bagno minuscolo.
Un'angolazione chiave di Bouyer di lato offre ai fan una visione ravvicinata e personale del suo pacco nel tronco, che ha certamente entusiasmato il pubblico internazionale. Ma non è la prima volta che fa impazzire tutti alle Olimpiadi.
Solo pochi giorni prima, si è tuffato sotto i riflettori con una foto “Welcome to Paris”, insieme alla compagna di tuffi Alexis Jandard... Entrambi hanno dato una sbirciatina a ciò che c'è sotto i loro minuscoli costumi da bagno... e c'è da dire che la gente è rimasta impressionata.
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…