• Dagospia

    “JUMANJI - THE NEXT LEVEL” È IL PRIMO INCASSO IERI CON 623 MILA EURO E UN TOTALE DI 6,7 MILIONI, MENTRE “PINOCCHIO” DI MATTEO GARRONE È SECONDO CON 606 MILA EURO E UN TOTALE DI 10,5 MILIONI. TERZO POSTO PER “STAR WARS - THE RISE OF SKYWALKER”, 440 MILA EURO, CHE SEGUITA A NON ATTIRARE GRANCHÉ IL PUBBLICO ITALIANO COME CI SI SAREBBE ASPETTATI, CON UN TOTALE DI 10,9 MILIONI…


     
    Guarda la fotogallery

    Marco Giusti per Dagospia

     

    JUMANJI THE NEXT LEVEL JUMANJI THE NEXT LEVEL

    Jumanji The Next Level è il primo incasso ieri con 623 mila euro e un totale di 6,7 milioni, mentre Pinocchio di Matteo Garrone è secondo con 606 mila euro e un totale di 10,5 milioni. Terzo posto per Star Wars The Rise of Skywalker, 440 mila euro, che seguita a non attirare granché il pubblico italiano come ci si sarebbe aspettati, con un totale di 10,9. Il primo Natale di Ficarra e Picone è quarto con 416 mila euro e un totale di 12,9 milioni mentre La dea fortuna di Ferzan Ozpetek chiude anche oggi la cinquina con 292 mila euro e un totale di 4,9 milioni. Nella classifica stagionale nulla è cambiato, con Il primo Natale al quarto posto e Pinocchio all'ottavo. Il tutto aspettando il ciclone Zalone con Tolo Tolo nelle sue 1100 sale.

    star wars l'ascesa di skywalker 2 star wars l'ascesa di skywalker 2 pinocchio di matteo garrone 7 pinocchio di matteo garrone 7

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport