• Dagospia

    JUVE, STAI IN GUARDIOLA - L’AGI SGANCIA LA BOMBA: ACCORDO TRA AGNELLI E IL TECNICO CATALANO PER 4 ANNI CON UN COMPENSO DI 24 MILIONI DI EURO A STAGIONE. FIRMA PREVISTA IL 4 GIUGNO. VENERDÌ 14 LA PRESENTAZIONE UFFICIALE” – SMENTITO L’INCONTRO CON PARATICI A MILANO: PEP ERA A ABU DHABI - GUARDIOLA PESEREBBE PER 40 MILIONI LORDI - ANDREA MONTANARI ('MF'): "DA LONDRA DICONO CHE  GUARDIOLA SI RIPAGA CON GLI SPONSOR"


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da gazzetta.it

     

    guardiola premier city guardiola premier city

     “La Juventus e Pep Guardiola avrebbero raggiunto un accordo che impegnerebbe l’allenatore con i bianconeri per quattro anni con un compenso di 24 milioni di euro a stagione. Secondo quanto apprende l’AGI, la firma è prevista per il 4 giugno. Venerdì 14 poi la presentazione ufficiale, giorno in cui, casualità, i tour per visitare l’Allianz Stadium con il relativo Juventus Museum sono stati improvvisamente e misteriosamente sospesi”. Il giallo Juventus-Pep Guardiola aggiunge un capitolo: questa mattina l’Agi, agenzia di stampa italiana attiva dal 1950, si è sbilanciata con questo testo, in cui si parla di un presunto accordo con l’allenatore del City. È l’ennesimo rumor delle ultime 48 ore.

     

    city tottenham guardiola city tottenham guardiola

    Martedì la voce su un arrivo in Italia di Pep Guardiola è diventata virale, addirittura con ipotesi di soggiorno a Palazzo Parigi, hotel di riferimento della Juventus a Milano. Più tardi si è capito che Guardiola in quelle ore era ad Abu Dhabi, ma le indiscrezioni sono continuate, nonostante le smentite della Juventus e di diverse persone vicine a Guardiola. Proprio Pep venerdì scorso, poche ore dopo la rottura tra la Juve e Allegri, aveva risposto così: “Non andrò alla Juve o in Italia. Ho ancora due anni di contratto e non mi muoverò. Sono soddisfatto qui, non andrò da nessuna parte. Nella prossima stagione sarò l’allenatore del Manchester City”.

     

    andrea agnelli andrea agnelli

    LE QUOTE—   Le certezze in questa storia sono due: l’interesse della Juve e il costo di una eventuale operazione. La Juventus ovviamente considera Guardiola l’uomo giusto per aprire un nuovo ciclo, ma questo vale per tutte le squadre del mondo. Il problema è che Pep peserebbe sulle casse del club per una cifra non lontana dai 40 milioni lordi a stagione e obbligherebbe a intervenire sulla squadra. Gli scommettitori, questo è sicuro, non se ne curano.

     

    Snai, uno dei bookmaker di riferimento in Italia, nelle scommesse sul prossimo allenatore della Juve quota Guardiola a 1,50: nettamente il favorito. Alle sue spalle Sarri a 3, Mourinho a 4, Pochettino a 5, Conte e Simone Inzaghi a 8. Una risposta definitiva probabilmente si avrà solo la prossima settimana, dopo la finale di Europa League di mercoledì 29 tra l’Arsenal e il Chelsea di Sarri. Oppure dopo la finale di Champions del primo giugno tra il Liverpool e il Tottenham di Pochettino...

    Guardiola Guardiola sacchi guardiola sacchi guardiola sacchi guardiola ancelotti sacchi guardiola ancelotti sacchi guardiola ancelotti festival dello sport sacchi guardiola ancelotti festival dello sport sacchi sarri guardiola sacchi sarri guardiola cristiano ronaldo e andrea agnelli cristiano ronaldo e andrea agnelli Guardiola Cruijff Guardiola Cruijff guardiola guardiola guardiola city doc 1 guardiola city doc 1 mourinho guardiola mourinho guardiola guardiola guardiola pep guardiola pep guardiola guardiola guardiola guardiola city doc guardiola city doc sacchi guardiola sacchi guardiola city tottenham guardiola city tottenham guardiola

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport