
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
LA JUVENTUS TORNA ALLA VITTORIA ALL’ULTIMO RESPIRO: COL FROSINONE FINISCE 3-2 GRAZIE A UN GOL DI RUGANI AL MINUTO 95 - I BIANCONERI INTERROMPONO COSÌ LA STRISCIA DI QUATTRO PARTITE CONSECUTIVE SENZA VITTORIE – ANCORA A SEGNO VLAHOVIC CON UNA DOPPIETTA – GIUNTOLI BLINDA ALLEGRI: "NOI VOGLIAMO TENERLO E LUI È FELICE DI RESTARE. A TEMPO DEBITO CI METTEREMO SEDUTI PER PROGRAMMARE IL FUTURO INSIEME"
Estratti da gazzetta.it
All'ultimo respiro la Juventus torna alla vittoria: all’Allianz Stadium finisce 3-2 contro il Frosinone. I bianconeri interrompono così la striscia di quattro partite consecutive senza la gioia dei tre punti e consolidano il secondo posto, a quota 57. A Torino i padroni di casa vanno in vantaggio al 3’ con Vlahovic e poi subiscono il sorpasso del Frosinone, a segno con Cheddira al 14’ e Brescianini al 27’. Il pari arriva grazie al solito Vlahovic, al 32’. Il gol vittoria è di Rugani al 95'.
(...)
GIUNTOLI
Estratti da sportmediaset.mediaset.it
“Noi vogliamo tenere Allegri e lui è contentissimo di restare alla Juventus. A tempo debito ci metteremo seduti per programmare il futuro insieme. A fine stagione? A tempo debito”. A pochi minuti dall'inizio della sfida contro il Frosinone, Cristiano Giuntoli blinda il tecnico bianconero: "Il mister ha fatto 54 punti con lo staff e i ragazzi, è giusto proseguire su questa strada continuando a lavorare a testa bassa per arrivare all'obiettivo prefissato che è arrivare in Champions League".
(...)
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…