What are we even talking about here?? When I think about my kids and my family and how they will grow up, the choice is clear to me. VOTE KAMALA HARRIS!!! pic.twitter.com/tYYlTmQS6e
— LeBron James (@KingJames) October 31, 2024
USA: LEBRON JAMES SOSTIENE HARRIS NELLA SFIDA ELETTORALE
LEBRON JAMES
(ANSA-AFP) - Il campionissimo dei Los Angeles Lakers LeBron James ha espresso il suo sostegno alla candidatura di Kamala Harris alla Casa Bianca, diventando l'ultima celebrità di alto profilo a sostenere la candidata democratica nel conto alla rovescia per le elezioni presidenziali statunitensi della prossima settimana. Il sostegno della superstar Nba per Harris era previsto, con l'asso dei Los Angeles Lakers da tempo molto critico del suo avversario, l'ex presidente Donald Trump.
James ha annunciato il suo sostegno per Harris sui social media insieme a un montaggio video che include filmati del raduno di Trump al Madison Square Garden di New York, macchiato di razzismo, domenica.
KAMALA HARRIS CON IL TEAM USA DI BASKET (LEBRON JAMES ALLE SUE SPALLE)
"Di cosa stiamo parlando qui??" ha scritto James su X, precedentemente Twitter. "Quando penso ai miei figli e alla mia famiglia e a come cresceranno, la scelta è chiara per me. VOTA KAMALA HARRIS!!!". Il video include anche filmati storici che raffigurano la lotta per i diritti civili negli Stati Uniti e le proteste del movimento Black Lives Matter del 2020 in seguito all'omicidio di George Floyd.
Il montaggio si è conclude con il messaggio: "L'odio ci riporta indietro". James, 39 anni, ha regolarmente sostenuto i candidati democratici nel corso degli anni e si è scontrato con Trump nel 2017 dopo che la star dei Golden State Warriors Stephen Curry disse che avrebbe saltato qualsiasi invito alla Casa Bianca dopo la vittoria della sua squadra alle finali NBA del 2016. Una serie di celebrità ha espresso il proprio sostegno a Harris in vista delle elezioni del 5 novembre, con personaggi del calibro di superstar della musica come Taylor Swift, Beyonce e Bruce Springsteen che hanno annunciato il loro supporto al vicepresidente degli Stati Uniti, insieme a una serie di attori di Hollywood.
'DEM SPERANO IN VITTORIA HARRIS MA GIÀ IN CORSO RESA DEI CONTI'
lebron james puff daddy
(ANSA) - NKamala Harris potrebbe vincere le elezioni la prossima settimana ma dietro le quinte fra i democratici è già iniziato lo scaricabarile sulle responsabilità nel caso qualcosa non andasse nel verso giusto. Fra i liberal molti sono frustrati da una serie di elementi che, a loro avviso, ha penalizzato la campagna di Harris fin dall'inizio. Alcuni puntano il dito sui deludenti messaggi della vicepresidente, soprattutto sull'economia. Altri scaricano la colpa su Joe Biden che ha impiegato troppo tempo a fare un passo indietro. Nel mirino è finita anche la scelta di Harris di nominare Tim Walz suo vice al posto del governatore della Pennsylvania Josh Shapiro.
'HARRIS E TRUMP TESTA A TESTA IN GEORGIA E NORD CAROLINA'
KAMALA HARRIS - COMIZIO A WASHINGTON
(ANSA) - Kamala Harris e Donald Trump sono testa a testa in Georgia e Nord Carolina, due degli Stati che potrebbero decidere le elezioni. Secondo un sondaggio di Cnn, Trump ha il 48% delle preferenze in Georgia contro il 47% di Harris. La vicepresidente in Nord Carolina ha il 48% e Trump il 47%.
'IL SONDAGGISTA DI TRUMP, È IN POSIZIONE MIGLIORE DEL 2020'
(ANSA) - Donald Trump si trova in una posizione decisamente migliore rispetto a prima delle elezioni del 2020. E' il messaggio recapitato all'ex presidente e al suo staff da Tony Fabrizio, il sondaggista del tycoon, secondo quanto riporta Axios.
KAMALA HARRIS - JOE BIDEN
Trump a livello nazionale e nei singoli Stati in bilico è in una posizione "significativamente migliore oggi di quattro anni fa", ha scritto Fabrizio in un promemoria per l'ex presidente, spiegando di "non farlo notare per alimentare eccessiva fiducia o compiacenza, ma per illustrare che la vittoria è alla nostra portata. Ma resta ancora da fare".
KAMALA HARRIS - COMIZIO A WASHINGTON KAMALA HARRIS - COMIZIO A WASHINGTON lebron james in vacanza LEBRON JAMES lebron james record di punti nba lebron james record di punti nba lebron james 3 lebron james lebron james a capri 1 lebron james