• Dagospia

    “KARIUS ANCHE STAVOLTA E' USCITO IN RITARDO” – I PIPPAROLI SOCIAL SONO IN SUBBUGLIO PER L’ANNUNCIO DELLA GRAVIDANZA DI DILETTA LEOTTA E SPARANO MINCHIATE: “IL BIMBO USCIRÀ DOVE TUTTI HANNO SOGNATO DI ENTRARE" – GLI INTERNAUTI NON SI DIMENTICANO DEL PAPÀ TEDESCO LORIS KARIUS, PORTIERE (PER MANCANZA DI PALI): “DILETTA, NON FARGLI PRENDERE IL BAMBINO IN MANO CHE GLI SCIVOLA” – GLI AUGURI DEI VIP DA ELETTRA LAMBORGHINI A JACOBS - VIDEO!


     
    Guarda la fotogallery

     

    Dagonota

     

    diletta leotta loris karius 7 diletta leotta loris karius 7

    Gli internauti sono in subbuglio per l’annuncio su Instagram della gravidanza della bombastica giornalista sportiva Diletta Leotta. Da tempo si sospettava che lei, fidanzata da soli cinque mesi con il portiere tedesco Loris Karius, fosse in dolce attesa.

     

    I follower pipparoli della conduttrice ironizzano commentando il video del suo annuncio: “Sono ancora troppo giovane per catalogarti già come milf”, “Il bimbo che uscirà dove tutti hanno sognato di entrare” e “Tutto quel gonfiore non è silicone”.

     

    I commenti taglienti però arrivano anche per il portiere (per mancanza di pali) Karius: “Non farglielo prendere in braccio che gli scivola”. “Anche stavolta è uscito in ritardo” ma c’è anche chi si complimenta “Karius hai vinto la miglior Champions che potevi vincere”.

     

    DILETTA LEOTTA È INCINTA: L'ANNUNCIO CON LORIS KARIUS IN UN VIDEO SUI SOCIAL

    Estratto dell’articolo da www.gazzetta.it

     

    diletta leotta loris karius 4 diletta leotta loris karius 4

    sezione commenti sotto il video annuncio si è riempita immediatamente con numerosi messaggi d'affetto e di auguri per celebrare l'arrivo del primo bebè in casa Karius-Leotta. Tra questi anche il messaggio della campionessa di scherma Rossella Fiamingo, che ha scritto affettuosamente: "Panzona bella".

     

    Tra i primi commenti anche quelli del campione olimpico Marcell Jacobs e di tanti altri vip, da Chiara Francini a Francesco Arca ed Elettra Lamborghini. La maggior parte dei commenti sono solo emoticon cont tanti cuoricini e smile.

    diletta leotta karius diletta leotta karius diletta leotta karius diletta leotta karius diletta leotta karius diletta leotta karius diletta leotta loris karius 1 diletta leotta loris karius 1 diletta leotta loris karius 3 diletta leotta loris karius 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport