• Dagospia

    KEITH TE L'HA FATTO FARE? - IL FRONTMAN DEI PRODIGY DUE GIORNI FA AVEVA CORSO UNA MINI-MARATONA. MA SI SAREBBE ANCHE LASCIATO DA POCO CON LA MOGLIE, LA DJ MAYUMI KAI, CHE LO AVEVA AIUTATO A RIPULIRSI DALLE DROGHE, E AVREBBE MESSO IN VENDITA LA CASA - ''ERA IN GRANDE FORMA, AVEVA APPENA CORSO IL SUO RECORD PERSONALE'' - AVEVA DETTO: ''QUANDO MI SARO' STUFATO, MI AMMAZZERO'. NON E' ISTINTO SUICIDA, MA...''


     
    Guarda la fotogallery

    mayumi kai suona in giappone a febbraio mayumi kai suona in giappone a febbraio

     

     

    DAGONOTA - Keith Flint si sarebbe lasciato con la moglie, la DJ Mayumi Kai, pochi giorni fa. Lei dall'inizio dell'anno è in Giappone, dove ha suonato in varie serate, quindi i due sono settimane che non si vedevano. A poche ore dalla morte, Keith avrebbe messo in vendita la loro casa nell'Essex da 1,5 milioni di sterline.

    mayumi kai keith flint mayumi kai keith flint

     

    Tre anni fa, in un'intervista, ha detto che non aveva nessun tipo di prospettiva di lungo termine. ''Quando mi sarò stufato, mi ammazzerò'', disse con una certa tranquillità. ''Giuro che non è istinto suicida, è una cosa positiva. Nel momento in cui inizierò a cagarmi nelle mutande, mi vedrete lanciarmi sotto un autobus''

     

     

     

    keith flint correva due giorni prima di suicidarsi keith flint correva due giorni prima di suicidarsi

    Da www.rockol.it

     

    Keith Flint, il frontman dei Prodigy suicidatosi nella giornata di oggi all’età di 49 anni, appena due giorni fa, sabato scorso, aveva partecipato a una gara podistica di 5 km, la Parkrun a Chelmsford, capoluogo della contea dell’Essex vicina alla cittadina di Dunmow dove risiedeva Flint. Guarda qui la classifica finale della corsa.

     

    Il giornalista e runner Rob Hadgraft ha condiviso l’informazione attraverso il proprio profilo  Twitter questo pomeriggio con queste parole:

     

    "Una triste notizia su KeithFlint giunge solo due giorni dopo che pareva essere in grande forma e spirito alla Chelmsford Parkrun stabilendo il suo record personale di circa 21 minuti."

     

    keith flint keith flint

     

     

     

    Tra quanti hanno reso omaggio a Flint oggi anche l'organizzatrice di Glastonbury, Emily Eavis, che ha rivelato che i Prodigy erano stati prenotati per suonare alla prossima edizione del festival.

    Questo quanto ha scritto:

     

    "Siamo tristi nel sentire la scomparsa di Keith Flint. Ha suonato qui tante volte con i Prodigy ed era prenotato per il 2019. Che frontman incredibile.”

     

    mayumi kai keith flint mayumi kai keith flint keith flint 5 keith flint 5 keith flint 3 keith flint 3 mayumi kai suona in giappone a febbraio mayumi kai suona in giappone a febbraio keith flint 1 keith flint 1 keith flint 2 keith flint 2 keith flint 4 keith flint 4

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport