• Dagospia

    C’E’ CHI CONTINUA AD ARRICCHIRSI NONOSTANTE LA PANDEMIA … - KIM KARDASHIAN E’ STATA UFFICIALMENTE NOMINATA MILIARDARIA DALLA RIVISTA "FORBES", CHE L’HA PIAZZATA AL 2674ESIMO POSTO NELLA LISTA DEI PIU’ RICCHI AL MONDO - DALLA VENDITA DELLE QUOTE DEL SUO MARCHIO DI BELLEZZA AL PORTAFOGLIO DI INVESTIMENTI REGALATO DAL MARITO KANYE WEST (ANCHE LUI NELLA LISTA AL 1750ESIMO POSTO) - NEL 2020 IL SUO PATRIMONIO NETTO È AUMENTATO DA $ 780 MILIONI A $ 1 MILIARDO, ECCO COME…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS DA www.dailymail.co.uk

    IL POST DI KIM KARDASHIAN IL POST DI KIM KARDASHIAN

     

    Kim Kardashian ha pubblicato una foto celebrativa su Instagram dopo essere stata ufficialmente nominata miliardaria da Forbes martedì scorso, dove si è piazzata al 2674esimo posto nella lista stilata dalla rivista dei più ricchi al mondo.

     

    Da ottobre, il suo patrimonio netto è aumentato da $ 780 milioni a $ 1 miliardo, secondo Forbes. Anche il marito Kanye West è presente nella lista al 1750esimo posto con un patrimonio netto di $ 1,8 miliardi. La sorella Kylie Jenner non è più nell'elenco, dopo aver venduto una quota del 51% della sua azienda nel 2020.

     

    KIM E KANYE WEST KIM E KANYE WEST

    Il patrimonio netto di Kim è ora di $ 1 miliardo dopo aver fatto crescere il suo impero commerciale negli ultimi anni con la sua linea di abbigliamento modellante Skims. Ha anche una quota di 225 milioni di dollari in Skims e nel gennaio dello scorso anno ha venduto il 20% di KKW Beauty a Coty per 200 milioni di dollari, pur mantenendo il 72% della società (una quota del valore di 500 milioni di dollari).

     

    La star guadagna anche almeno $ 10 milioni all'anno grazie al suo programma televisivo “Keeping Up with the Kardashians” (ora nella sua ultima stagione), oltre che campagne pubblicitarie, post sui social media e addirittura la sua app - il gioco “Kim Kardashian: Hollywood.”

     

    Detiene anche un impressionante portafoglio di investimenti che include azioni di Amazon e Disney. Kanye le ha regalato il portfolio come regalo di Natale nel 2017, che all'epoca valeva $ 100.000.

    LA FAMIGLIA JENNER LA FAMIGLIA JENNER IL POST DI KIM KARDASHIAN 2 IL POST DI KIM KARDASHIAN 2 kim kardashian west, khloe kardashian e kylie jenner kim kardashian west, khloe kardashian e kylie jenner KIM KARDASHIAN KIM KARDASHIAN

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport